Salve, vorrei sapere se anche ad altri succede la stessa cosa che sta succedendo a me, e se c'e' un modo per risolverla.
Ho effettuato la settimana scorsa un'upgrade dalla versione 3.6 (che funzionava) alla versione 3.6.3.
Ora le pagine che richiedono una convalida recaptcha (come ad esempio Hotfile.com) per accedere ai contenuti o scaricarli, non mi funzionano piu
..... con la versione precedente, appariva la solita finestrella caricata da api.recaptcha.net (probabilmente in iframe o simile) con le due parole da inserire ed il pulsante per l'invio del form, ora appare solo il pulsante, ma ovviamente anche premendolo da codice errato, perche' non c'e' piu il form da cui leggere ed in cui inserire le parole.
Purtroppo le solite soluzioni non sono servite a nulla (cancellare cookies e cronologia, cancellare a mano i cookies eliminando cookies.sqlite, reinstallare firefox, sono persino arrivato a riformattare ed installare tutto quanto da zero, stamattina, ma il problema rimane
)
Qualcuno ha una soluzione, o almeno un'idea valida ? (potrei persino disinstallare la 3.6.3 e reinstallare la 3.6, se la ritrovo da qualche parte ..... e' l'unica cosa che ancora non ho tentato, perche' non ho piu il vecchio file di installazione
)
Edit - dimenticavo, core2quad, MB Asus, 3GB ram, XP pro SP3, aggiornato alla settimana scorsa ..... firefox ha come addons il solito noscript, adblock plus, cookiesafe, skipscreen (tutti ultima versione), kaspersky url advisor e M$ .net framework assistant 0.0.0 (non li ho installati io, si sono arrangiati da soli ..... comunque c'erano anche prima, quindi penso che non c'entrino)