Notizie: scarica ora l'ultima versione disponibile di Firefox!

Autore Topic: Problema visualizzazione Nuovo messaggio o risposta a messaggio  (Letto 1266 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline sirluke2005

  • Post: 6
Ciao a tutti, sono nuovo del mondo Mozilla.
premetto che ho cercato per ore sia su questo forum che su google una soluzione o un problema simile al mio!
Io ho un MacBook, ho installato Thunderbird ed ho caricato la rubrica, gli account, ecc...
Per un paio di giorni è andato tutto bene, oggi all'improvviso ho notato che se vado a rispondere ad una mail che mi è arrivata non visualizzo il testo (sia quello che mi hanno mandato che quello in risposta che vado a scrivere). Praticamente la pagina è bianca e il cursore per iniziare a scrivere il corpo del messaggio non c'è!
Stessa storia se scrivo un messaggio ex-novo!
come posso risolvere?
Vi ringrazio in anticipo.
Saluti
Gianluca

Offline Barbera

  • Post: 976
Re: Problema visualizzazione Nuovo messaggio o risposta a messaggio
« Risposta #1 il: 07 Maggio 2010 10:05:32 »
Vai in "Strumenti - Opzioni - Visualizzazione " e verifica quali colori sono impostati sia per il testo che sfondo.

Offline sirluke2005

  • Post: 6
Re: Problema visualizzazione Nuovo messaggio o risposta a messaggio
« Risposta #2 il: 07 Maggio 2010 12:34:37 »
i colori sono ok.
il problema è che non visualizzo nemmeno il cursore lampeggiante che mi indica di scrivere...
stò impazzendo....

Offline Barbera

  • Post: 976
Re: Problema visualizzazione Nuovo messaggio o risposta a messaggio
« Risposta #3 il: 07 Maggio 2010 14:01:12 »
Tempo fa ci fu una discussione simile ed allora mi pare fosse un problema di tema di TB, però il tutto era su Windows. Io non conosco Mac e oltre quanto suggerito non so andare.

Offline lucasali

  • Moderatore
  • Post: 7493
Re: Problema visualizzazione Nuovo messaggio o risposta a messaggio
« Risposta #4 il: 07 Maggio 2010 14:05:00 »
che estensioni e/o temi hai installato?