07 Settembre 2025 19:10:45
Notizie: puoi sempre seguire i nostri aggiornamenti su Twitter (@MozillaItalia) e Facebook (/MozillaItalia)
toButtonccButtonbccButton
#toButton, #ccButton, #bccButton{/* il tuo stile qui */}Puoi provare anche a selezionarli usando la descrizione a video del pulsante:[code]button[label="Aggiungi a A:"]{codice}
@-moz-document url(chrome://messenger/content/addressbook/abContactsPanel.xul){hbox{background: red !important;}}
addressbookList
@,infatti temevo volessi modificare quel box senza nessuna classe ne id Prova così:Codice: [Seleziona]@-moz-document url(chrome://messenger/content/addressbook/abContactsPanel.xul){hbox{background: red !important;}}
Codice: [Seleziona]addressbookList
@-moz-document url(chrome://messenger/content/addressbook/abContactsPanel.xul){#results_box > separator:first-child + label + hbox + separator + vbox + separator + tree + separator + hbox,#results_box > separator:first-child + label + hbox + separator + vbox + separator + tree + separator + hbox + hbox,#results_box > hbox:last-child{background: yellow !important;}}
Quando apro la rubrica trovo selezionata ed evidenziata la rubrica personale. Questo va bene ma vorrei che non fosse evidenziato anche il primo indirizzo della lista. http://img294.imageshack.us/img294/7110/rubrica.jpg.Vorrei la riga contenente aaaa senza evidenziazione. Ho provato ad utilizzare le stesse istruzioni che ho usato per la lista dei messaggi presente in posta in arrivo. Lì funzionano, nella rubrica no.
Per la strisciolina ho incredibilmente risolto, quando si dice la fortuna del principiante....Ho installato il DOM qualche giorno fa e ho provato ad utilizzare la funzione che suggerisci ma non ci ho capito quasi niente....
Quando apro la rubrica trovo selezionata ed evidenziata la rubrica personale. Questo va bene ma vorrei che non fosse evidenziato anche il primo indirizzo della lista. http://img294.imageshack.us/img294/7110/rubrica.jpg.
#results_box > separator
#threadTree treechildren::-moz-tree-row(current){-moz-appearance: none !important; background-color: transparent !important;}#threadTree treechildren::-moz-tree-row(odd) {-moz-appearance: none !important; background-image: none !important; background-color:#FFF0FC !important;}#threadTree treechildren::-moz-tree-row(selected,focus) {-moz-appearance: none !important; background-color: #FAD4F3 !important;}
#abResultsTree