Notizie: lo sai che puoi installare Firefox anche su dispositivi Apple iPhone e iPad? Provalo subito!

Autore Topic: Posta Sparita!  (Letto 1358 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline gianpaolin

  • Post: 2
Posta Sparita!
« il: 28 Aprile 2010 01:32:24 »
Aiuto!
Mi si é bloccato il PC mentre avevo Thunderbird attivo, e quando ho riavviato Windows (Vista) e a sua volta Thunderbird, tutta la posta della inbox mi é sparita!! Il file INBOX ha ancora dimensioni di 1,5Gb per cui dovrei avere ancora tutto al suo posto... ma come faccio a riavere la mia posta funzioante??
Grazie e mille!!

Gipi

Offline miki64

  • Moderatore
  • Post: 35492
Re: Posta Sparita!
« Risposta #1 il: 28 Aprile 2010 08:02:47 »
"posta sparita", "posta scomparsa", FAQ, ThunderFAQ, topic importanti in cima alla sezione... ne abbiamo parlato tantissime volte, per cortesia cerca.

Offline gianpaolin

  • Post: 2
Re: Posta Sparita!
« Risposta #2 il: 01 Maggio 2010 21:20:24 »
Grazie per la risposta, ma non ho trovato la soluzione al mio problema...

Per far riapparire la posta (prima di inviare il post qui) ho aggiornato Thunderbir alla versione 3. Come faccio a far riapparire tutta la mia posta vecchia? Ieri come per miracolo é riapparsa, ma oggi quando sono andato ad aprire nuovamente thunderbird... macché, era dinuovo sparita.

Potreste darmi una soluuzione guidata passo-passo?

Grazie nuovamente!


"posta sparita", "posta scomparsa", FAQ, ThunderFAQ, topic importanti in cima alla sezione... ne abbiamo parlato tantissime volte, per cortesia cerca.



Offline Barbera

  • Post: 976
Re: Posta Sparita!
« Risposta #3 il: 05 Maggio 2010 14:46:25 »
Probabilmente TB ha perso traccia del profilo. Leggi cosa c'è scritto nella casella "cartella locale" che si trova in "Impostazioni account - impostazione server" e con esplora risorse segui il percorso e dovresti trovare tracce delle tue caselle e-mail. Se la casella è vuota è perchè TB ha perso la strada ed allora gliela devi indicare tu. Prova e dimmi cosa c'è.

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.