Flod, grazie per le immagini.
@Marianna apporta quando hai tempo le modifiche suggerite da @flod
Cosa ne pensate se qui
Una volta premuto il pulsante Download o Accetta e installa ora, nella parte superiore...
mettiamo ''Download'' e ''Accetta e installa ora'' (due volte apice singolo) in modo che diventino
Download e
Accetta e installa ora ?
@tutti, sarò anche rimbambito ma...
nell'articolo di parla di scaricare ad esempio Adobe Reader che presumo vada scaricato sul proprio computer e poi installato.
Poi si parla di un componente aggiuntivo per Firefox, Adobe Download Manager senza il quale in teoria non si può installare
Adobe Reader ?...non capisco questa procedura (Adobe Reader ce l'ho installato da tempo immemore e quindi non ho presente
quel che accade).
Si parla di Reader poi si mescola con Flash e alla fine si invita a leggere l'articolo "Installare il plugin Flash"
Se non si desidera installare il componente aggiuntivo Adobe DLM
Il seguente articolo riporta le istruzioni su come installare il plugin Adobe Flash escludendo il componente aggiuntivo Adobe DLM.
...ma nell'articolo sull'installazione del plugin Flash non vedo traccia di come impedire l'installazione di Adobe DLM.
Qualcuno mi vuole spiegare se è ora che mi diriga verso la casa di riposo per anziani?