Notizie: puoi sempre seguire i nostri aggiornamenti su Twitter (@MozillaItalia) e Facebook (/MozillaItalia)

Autore Topic: <P> Come modificare le opzioni per aggiungere Adobe alla lista siti consentiti  (Letto 3775 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline marianna.a

  • Post: 38
Non entro nel merito del discorso su Adobe DLM perché non ci arrivo..

@Flod: ho modificato in questo modo: "potrebbe apparire il collegamento a delle istruzioni per aggiungere adobe.com alla lista dei siti consentiti" ma forse tu suggerivi di togliere completamente "aggiungere adobe.com alla lista dei siti consentiti" e sostituirlo con "modificare le opzioni"...
Mi confermi?

@ Michro, oltre ad aggiungere i due apici doppi devo modificare la congiunzione "o" con la "e" nonostante faccia riferimento a i due diversi programmi, vero?
Mi sa che al ricovero ci devo andare anch'io... sono confusa! :D

Offline flod

  • Amministratore
  • Post: 15057
    • http://www.flod.org
@Flod: ho modificato in questo modo: "potrebbe apparire il collegamento a delle istruzioni per aggiungere adobe.com alla lista dei siti consentiti" ma forse tu suggerivi di togliere completamente "aggiungere adobe.com alla lista dei siti consentiti" e sostituirlo con "modificare le opzioni"...
Va bene la prima, consigliavo solo di togliere il virgolettato ;-)

Offline michro

  • Moderatore
  • Post: 22228
Marianna, ti ho fatto confunsione io (non intendevo sostituire la "o"), va bene come hai modificato tu, con il corsivo e la "o"
(chiedo scusa). :wink:

Unica cosa che non mi convince (non per come è stata tradotta)
Codice: [Seleziona]
Il seguente articolo riporta le istruzioni per installare il plugin Adobe Flash escludendo il componente aggiuntivo Adobe DLM.

* ((Installing the Flash plugin))

"Il seguente articolo..." non mi suona. Ma forse va bene anche così.

Potrebbe essere:
L'articolo seguente riporta...
L'articolo di seguito riportato/indicato (riportato di seguito) fornisce le istruzioni...
?
Fatemi sapere, dopo di che per me l'articolo si può approvare. :wink:
« Ultima modifica: 29 Aprile 2010 00:56:31 da michro »

Offline miki64

  • Moderatore
  • Post: 35479
L'articolo seguente riporta... per me va bene.
Sul discorso di Adobe DLM è un mistero anche per me, non mi dilungo a scrivere che cosa è accaduto su una macchina del lavoro, non sei tu da neurodeliri ma qualcun altro, michro...  :roll:

Offline marianna.a

  • Post: 38
Modifica apportata!

Offline michro

  • Moderatore
  • Post: 22228
Articolo approvato :wink:

EDIT:
Aggiunto al Sommario delle Guide tradotte.
In che sezione lo mettiamo nelle FAQ?

P.S.
ho eliminato "dei" dal titolo della discussione (primo messaggio) altrimenti con la <P> tagliava "consentiti"...tranquilli il titolo dell'articolo è intonso. :wink:
« Ultima modifica: 29 Aprile 2010 17:19:16 da michro »

Offline miki64

  • Moderatore
  • Post: 35479
In che sezione lo mettiamo nelle FAQ?
Nella sezione delle estensioni... lo faccio io tra pochi minuti.   ;)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.