Ciao a tutti,
mi chiamo Angelo e mi sono appena iscritto in quanto ho un problema abbastanza critico che ora cerco di spiegare il meglio possibile.
Utilizzo Firefox 3.6.3 per visualizzare una pagina, nello specifico un pannello di controllo per un sito di e-commerce, dove sono presenti due link ben distinti che servono per lanciare due stampe di etichette adesive di formato diverso per le quali vengono utilizzate due stampanti ben distinte: e' possibile, tramice codice, modifiche alla configurazione o che altro, poter dire a Firefox 'guarda che quando clicco sul primo link devi stampare direttamente sulla stampante A e quando clicco sul secondo link devi stampare direttamente sulla stampante B', il tutto utilizzando le impostazioni predefinite che sono settate direttamente sulle stampanti?
Attenzione a una cosa: sul pc in questione, un laptop Compaq con Vista 32bit, e' presente anche una terza stampante, quella predefinita che deve restare tale in quanto viene utilizzata in modo proprietario da un software di terze parti che viaggia di vita propria.
Qualcuno puo' darmi cortesemente una mano?
Ringrazio tutti per l'attenzione.
Ciao
Angelo