Autore: Samuel Müller
Localizzata da: gialloporpora
Versione: 1.1
Dimensione: 12 KB
Data: 31/04/2010
Compatibilità: 3.0 – 3.1b2
2.0 - 2.1.*
Download IT: LINKMostra la foto del mittente, o del destinatario, mentre si legge, o si compone, un messaggio. Supporta immagini salvate in una cartella locale, gli avatar remoti di Gravatar e Monsterid, e riconosce le Face incorporate nelle intestazioni. L'estensione aggiunge delle foto predefinite per un contatto generico e permette di applicare degli stili alle immagini.
Note: Per maggiori informazioni su come creare una Face leggere
questo documento. Purtroppo, al momento, le Face non vengono rilevate nei gruppi di discussione. Per caricare le Face dei vecchi messaggi di posta è necessario ricostruire gli indici.
Screenshot:Inserisco il messaggio per iniziare il QA però credo che l'autore possa apportare ulteriori modifiche e rilasciare una versione 1.0 (al momento su A.M.O. c'è la 0.5)
Note: Io ho tradotto "Visual Effects" con "Effetti speciali" in quanto sono effetti applicati alla foto (effetto lucido, angoli arrotondati, ecc..), però se non va bene cambio senza problemi. "Select folder" l'ho tradotto con "Sfoglia" perchè era più corto e il senso è quello.
Lo dico perchè queste sono due traduzioni non letterali che non si colgono senza guardare l'originale inglese (che sono su
Babelzilla).
Il "curved" l'ho tradotto come 'curvo', però non mi convince molto.