Notizie: puoi sempre seguire i nostri aggiornamenti su Twitter (@MozillaItalia) e Facebook (/MozillaItalia)

Autore Topic: I filtri perdono la configurazione  (Letto 1050 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

frangie

  • Visitatore
I filtri perdono la configurazione
« il: 26 Marzo 2010 16:06:02 »
Buon dì, ho un probelma con i filtri su TB3 con 2 profili. Purtroppo non so come ma la lista delle cartelle degli account (3) non ha lo stesso ordine e non so se è questo che mi fa perdere la configurazione di "invia a" che diventa vuota. La configurazione rimane fino a che non cambio profilo.

Offline gialloporpora

  • サンドロ
  • Moderatore
  • Post: 10806
    • Il blog che non c'è
Re: I filtri perdono la configurazione
« Risposta #1 il: 26 Marzo 2010 16:41:54 »
Scusa, puoi spiegare meglio cosa fai per riscontrare quel problema?
Che account sono (Imap, POP3, webmail)?

frangie

  • Visitatore
Re: I filtri perdono la configurazione
« Risposta #2 il: 26 Marzo 2010 18:31:02 »
Ho impostato i filtri sui 3 account pop3 per ottenere lo "sposta il messaggio in" con relativa cartella immessa. Se cambio profilo mi ritrovo l'impostazione, che erano uguali, con "sposta il messaggio in " e la destinazione vuota, è sparito il riferimento "nome cartella. Questo succede in tutte e 2 i profili, imposto su 1, tutto OK, usando Profile Switcher cambio profilo sceglendo sempre di chiudere l'attuale.
Aperto il profilo di TB3 vado a verificare le voci dei filtri ed è bianca l'indicazione di dove
spostare.
Se chiudo TB3 al riavvio sono completamente funzionanti. Solo il cambio profilo fa la variazione.

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.