Notizie: scarica ora l'ultima versione disponibile di Thunderbird!

Autore Topic: Rubrica e filtri  (Letto 1075 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Nd1966

  • Post: 5
Rubrica e filtri
« il: 22 Marzo 2010 09:28:12 »
Un saluto a tutti,
sto provando ad usare questo client, il mio problema riscontrato è questo:
1. ho importato la rubrica è creati i gruppi, ma quando inseririsco un filtro, devo inserire manualmente ogni singolo indirizzo mail, c'è un componente aggiuntivo per inserire tutto il gruppo senza dover inserire tutti gli indirizzi;
2. quando scrivo una nuova mail, da scrivi nuovo messaggio non accedo alla rubrica, dovendo quindi inserire manualmente i vari indirizzi, mentre dalla rubrica selezionando gli indirizzi posso poi scrivere la mail correttamente.
Grazie dell'aiuto e una buona giornata a tutti

Offline Nd1966

  • Post: 5
Re: Rubrica e filtri
« Risposta #1 il: 22 Marzo 2010 09:40:27 »
Scusate aggiungo
S.O. Win7 pro
antivirus Kasper
versione TB 3

frangie

  • Visitatore
Re: Rubrica e filtri
« Risposta #2 il: 22 Marzo 2010 10:30:56 »
Quando sei in "Composizione" sulla barra in alto c'è il pulsante "Contatti" se clicki ti apre una colonna con la rubrica. In basso, dopo che hai fatto la scelta degli indirizzi mail da inviare, scegli come aggiungi: "A - cc - Ccn - Vcard"

Offline Nd1966

  • Post: 5
Re: Rubrica e filtri
« Risposta #3 il: 22 Marzo 2010 12:27:01 »
Quando sei in "Composizione" sulla barra in alto c'è il pulsante "Contatti" se clicki ti apre una colonna con la rubrica. In basso, dopo che hai fatto la scelta degli indirizzi mail da inviare, scegli come aggiungi: "A - cc - Ccn - Vcard"

grazie proverò quanto prima, funziona anche con i gruppi o solo singoli indirizzi?
ciao e grazie di nuovo

Offline Nd1966

  • Post: 5
Re: Rubrica e filtri
« Risposta #4 il: 22 Marzo 2010 17:22:34 »
Testato funziona anche con i gruppi, mi resta di capire i filtri e la loro applicazione

Offline Nd1966

  • Post: 5
Re: Rubrica e filtri
« Risposta #5 il: 26 Marzo 2010 12:32:22 »
1. ho importato la rubrica è creati i gruppi, ma quando inseririsco un filtro, devo inserire manualmente ogni singolo indirizzo mail, c'è un componente aggiuntivo per inserire tutto il gruppo senza dover inserire tutti gli indirizzi;

nessun aiuto?

frangie

  • Visitatore
Re: Rubrica e filtri
« Risposta #6 il: 26 Marzo 2010 13:29:53 »
Se crei un filtro tra le opzioni possibili di scelta c'è anche "sposta in - inoltra - ecc. ecc."

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.