Notizie: lo sai che puoi installare Firefox anche su dispositivi Apple iPhone e iPad? Provalo subito!

Autore Topic: firefox 3.6 finestre che si aprono dopo molti minuti  (Letto 532 volte)

Offline hokuto

firefox 3.6 finestre che si aprono dopo molti minuti
« il: 21 Marzo 2010 01:50:46 »
ho firefox 3.6 e xp sp3. non ho fatto installazione di estensioni o componenti particolari solo i classici aggiornamenti.
sto notando che ad esempio nella pagina di ebuddy.com se si vuole loggarsi metti i dati dopodichè clichi su "connetti" e la finestra non appare se non dopo 3 minuti. questo succede anche altre volte su altri siti ma questo è quello che mi ricordo per dirne una

cioè c'è questo malfunzionamento/lentezza forse riconducibile alla nuova versione.
nessuno ha problemi in questo senso?...fate la prova di ebuddy :)
sappiatemi dire

grazie

Offline michro

• Moderatore
Re: firefox 3.6 finestre che si aprono dopo molti minuti
« Risposta #1 il: 21 Marzo 2010 11:33:53 »
Ciao, ulteriori informazioni. :wink:

Firewall, antivirus, antispyware?

Ti accade anche se utilizzi un altro browser (Internet Explorer, ecc.ecc.)?

Puoi riportare l'elenco dei componenti aggiuntivi installati nel tuo Firefox?
http://forum.mozillaitalia.org/index.php?topic=41179.msg280092#msg280092

Se provi ad avviare Firefox in Safe mode (<-clic) riscontri lo stesso problema ?
(nella finestra di dialogo della modalità provvisoria di Firefox, non contrassegnare nessuna voce ma fai solo clic su "Continua in modalità provvisoria")
« Ultima modifica: 21 Marzo 2010 11:40:55 da michro »

Offline hokuto

Re: firefox 3.6 finestre che si aprono dopo molti minuti
« Risposta #2 il: 21 Marzo 2010 12:29:31 »
ciao nessun firewall o antispyware solo antivirus nod32
 in questo momento nel caso specifico di ebuddy non si verifica piu e la finestra che si deve aprire per la connessione a msn si apre subito regolarmente

per i componenti aggiuntivi o qualche 2-3 temi- plugin: adobe acrobat, java platform se, java toolkit, microsoft drm, shockwave flash, silverlight,mozilla default plugin , windows media player plugin dynamic link library
estensioni solo java cosole, java quick starter

provero' con la modalità provvisoria