Autore Topic: TB3; sparizione improvvisa delle cartelle e degli account  (Letto 1221 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline NiniFaverio

  • Post: 4
Ho Vista Home premium 32 bit con SP2, Avast 5 e TB 3. Ieri mattina accendo il PC, apro TB come tutte le mattine e scopro la sparizione di tutte le cartelle e dei 2 account. Non ricordo di aver fatto nulla di particolare sul PC ad eccezione dell'installazione di Avast 5.0 al posto della versione precedente ma questo qualche giorno fa. Chiedo supporto; grazie, Nini

Joyce

  • Visitatore
Re: TB3; sparizione improvvisa delle cartelle e degli account
« Risposta #1 il: 17 Marzo 2010 11:32:01 »
Per caso stai usando TB 3.0.2?

Offline NiniFaverio

  • Post: 4
Re: TB3; sparizione improvvisa delle cartelle e degli account
« Risposta #2 il: 17 Marzo 2010 12:01:25 »
Per caso stai usando TB 3.0.2?
Non lo so perchè (purtroppo) ho reinstallato TB a livello 3.0.1; penso che fosse il 3.0.1 perchè ho usato lo stesso exe di set-up 

Joyce

  • Visitatore
Re: TB3; sparizione improvvisa delle cartelle e degli account
« Risposta #3 il: 17 Marzo 2010 12:37:01 »
Nella versione 3.0.2 c'era un problema simile a quello che hai descritto. Potresti provare a dinsinstallare la versione che hai installato per installare la 3.0.3 e vedi se il problema persiste?
« Ultima modifica: 17 Marzo 2010 12:45:05 da michro »

frangie

  • Visitatore
Re: TB3; sparizione improvvisa delle cartelle e degli account
« Risposta #4 il: 17 Marzo 2010 13:42:39 »
In alto della colonna dove normalmente ci sono gli account e relative cartelle, sulla barra ci sono delle frecce, clicca li tante volte secondo cosa vuoi che appaia.

Offline NiniFaverio

  • Post: 4
Re: TB3; sparizione improvvisa delle cartelle e degli account
« Risposta #5 il: 17 Marzo 2010 14:10:12 »
Nella versione 3.0.2 c'era un problema simile a quello che hai descritto. Potresti provare a dinsinstallare la versione che hai installato per installare la 3.0.3 e vedi se il problema persiste?
Fatto; installato TB 3.0.3 senza alcun risultato.

Offline NiniFaverio

  • Post: 4
Re: TB3; sparizione improvvisa delle cartelle e degli account
« Risposta #6 il: 17 Marzo 2010 14:11:05 »
In alto della colonna dove normalmente ci sono gli account e relative cartelle, sulla barra ci sono delle frecce, clicca li tante volte secondo cosa vuoi che appaia.
Fatto; tutto blank!

frangie

  • Visitatore
Re: TB3; sparizione improvvisa delle cartelle e degli account
« Risposta #7 il: 17 Marzo 2010 15:38:25 »
In "Strumenti - Impostazione account" leggi la casella in basso dove c'è il percorso in cui vengono salvate le mail. Con Esplora risorse verifica la presenza delle cartelle nel percorso.
nel menù "Visualizza" cosa è attivo e selezionato.

Offline lucasali

  • Moderatore
  • Post: 7493
Re: TB3; sparizione improvvisa delle cartelle e degli account
« Risposta #8 il: 17 Marzo 2010 23:32:22 »
non vedi più le cartelle o le vedi ma vuote?
quando ti ha dato il problema ti ha anche dato dei messaggi d'errore o ti ha chiesto di ricreare gli account?
hai degli account pop3 o imap?
...

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.