Autore Topic: Errore durante la copia del messaggio nella cartella 'Posta inviata'. Riprovare?  (Letto 3471 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline FrancescoP

  • Post: 1
Salve a tutti,

ho un problema che non so come gestire ne classificare - che non trovo niente in merito e mi pare strano sia il primo a cui succede una cosa del genere.

Utilizzando TB 3 (con IMAP), quando si vuole scrivere una nuova email, si apre una nuova finestra. Se nel tempo in cui questa nuova finestra viene lasciata a maturare (non chiedete perche'), si chiude la finestra principale di TB, al momento di inviare la mail viene spedita, ma quando cerca di salvare nel folder Sent, risponde come in oggetto.

Il comportamento lo comprendo perfettamente, quando si chiude la finestra principale viene chiusa la connessione IMAP ma si riesce a fare quella SMTP al volo.

Quello che vorrei sapere e' se c'e' un modo per far si che chiudendo la finestra principale si chiudano anche tutte le subordinate, o che esca qualche avviso, o che la finestra per l'invio si apra in un tab, o non so come ovviare al fatto che capitera' sempre che qualcuno chiuda le finestre nell'ordine sbagliato!

TB 3.0.3, sia Linux che Windows 7, IMAP ed SMTP su server di rete interna, niente TLS/SSL, tutti i parametri al default.

Grazie!

    sincronicamente,
    Francesco P.

Offline AlexV

  • Post: 2199
    • Evolution Club
Non me ne ero mai accorto...
Confermo quanto riscontri, TB3 su WinXP e su Ubuntu

Joyce

  • Visitatore
Bug noto e risolto nelle prossime release 3.0.0.4 e 3.1b2.

Vedere bug #530779
« Ultima modifica: 16 Marzo 2010 21:27:12 da miki64 »

Offline gianiaz

  • Post: 24
    • http://bbk.net.cn/user/gianiaz_hp/
Ragazzi, so che è vecchio sto messaggio, ma io con tb 3.1.7 su ubuntu ho spesso questo problema credo che mi succeda solo quando ho allegati ai messaggi, ma non sono sicuro che lo faccia sempre o solo se il peso degli allegati supera un certo valore.

Ciao

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.