Ciao, l' ho chiesto ad Aruba.
Ho aperto anche un ticket ad Aruba e ho chiesto delucidazioni riguardo il problema ma sinceramente non mi hanno dato una soddisfacente assistenza.
L' operatore di Aruba è stato, dire telegrafico, troppo.
Mi ha risposto con due parole, per un servizio che ho pagato.
Mi sono talmente incacchiato che ho chiamato telefonicamente l ' assistenza aruba e gliene ho dette 4.
Comunque non mi ha detto piu di tanto, mi ha detto che loro hanno fatto dei controlli e il servizio Imap e le email funzionano correttamente, ma cosi non è.
A me quando mi collego da degli errori e l' errore è quello segnalato in questo post.
Allora certe volte succede che consulto la posta elettronica e l' errore non lo dà e certe volte invece lo dà.
Non capisco la motivazione. Su opzione avanzate server per ogni account email ho messo come valore uno .
Comunque credo che il problema debba essere approfondito dagli sviluppatore Tunderbird e risolto, se dipende dal client.
Io credo in questo bel programma che è Tunderbird e vorrei continuare ad utilizzarlo.