Autore Topic: Skipscreen  (Letto 2038 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Raphus

  • Post: 161
Skipscreen
« il: 12 Marzo 2010 18:25:48 »
A proposito di Skipscreen...
la versione dell'estensione attualmente installabile dalla pagina addons di Mozilla non è aggiornata e non serve per Megaupload... Quando scarichi da questo one click host compare una pagina che invita ad aggiornare Skipscreen... Così ho disinstallato la vecchia versione, ho lanciato l'eseguibile della nuova e... niente! Era successo che, siccome ho profili diversi e siccome nel processo di installazione non è possibile selezionare il percorso, Skipscreen era andata ad installarsi in un vecchio profilo...

Offline AlexV

  • Post: 2199
    • Evolution Club
Re: Skipscreen
« Risposta #1 il: 12 Marzo 2010 18:34:39 »
Parliamo di questa?
https://addons.mozilla.org/it/firefox/addon/11243

Sembrerebbe assolutamente compatibile, se hai problemi ti consiglierei di chiedere direttamente allo sviluppatore dell'estensione.

Offline Raphus

  • Post: 161
Re: Skipscreen
« Risposta #2 il: 12 Marzo 2010 18:50:23 »
Non è che non sia compatibile, è che intanto la versione disponibile al link che hai indicato parrebbe non aggiornata... se poi ti scarichi quella aggiornata dal sito dell'autore, quella che promette di funzionare anche con la "famiglia Megaupload", nel processo d'installazione a partire dall'eseguible skipscreen.exe non puoi scegliere il percorso del profilo in uso e l'estensione va a ficcarsi nel profilo di default...
Poco male, ho pensato, copio la cartella dal profilo default a quello in uso... sorpresa! skipscreen funziona, certo, ma non mantiene le promesse, cioè con Megaupload non serve a una cippa... alla faccia della novità dell'ultima versione!
Spero di essere riuscito a spiegarmi.

Offline miki64

  • Moderatore
  • Post: 35804
Re: Skipscreen
« Risposta #3 il: 12 Marzo 2010 19:21:41 »
Beh, se effettivamente i problemi sono quelli, AlexV ti ha già indicato la soluzione:
se hai problemi ti consiglierei di chiedere direttamente allo sviluppatore dell'estensione.

Offline Raphus

  • Post: 161
Re: Skipscreen
« Risposta #4 il: 12 Marzo 2010 22:49:54 »
Certo... beh, intanto l'ho spiegato qui in italiano, così se qualcuno bazzica da queste parti è informato... poi ad interloquire con lo sviluppatore in inglese non è che tutti sono buoni... io per esempio finisce che non me cavo benissimo...

Offline miki64

  • Moderatore
  • Post: 35804
Re: Skipscreen
« Risposta #5 il: 13 Marzo 2010 07:46:31 »
Raphus, lo so però il nostro non era un lavarcene le mani.
Ho visto che tanti hanno letto la tua discussione ma pochi hanno risposto, segno che quell'estensione è sconosciuta ai più.
Non saprei che altro consigliarti, se non di contattare l'autore utilizzando un sito tipo questo.

Offline patrick25

  • Post: 922
Re: Skipscreen
« Risposta #6 il: 13 Marzo 2010 08:59:08 »
Ciao, anche a me era uscito il messaggio di cui parli; ho scaricato la nuova versione e ora con Megaupload fa veramente tutto lui!
Se non azzecca la combinazione di lettere, ne riprova un'altra simile e parte da solo (al massimo al secondo o tezo tentavivo, tutto rapidissimo, comunque!)!

Io però non ho profili, solo il default, mi dispiace.


Offline Raphus

  • Post: 161
Re: Skipscreen
« Risposta #7 il: 13 Marzo 2010 10:37:52 »
Per patrick 25: sì, Skipscreen parte anche con Megaupload ma non annulla il tempo di attesa per il download, così come invece fa con gli altri one click host...
Trovo poi l'estensione piuttosto "invadente", visto che tutte le volte che la usi si ricollega in un modo o nell'altro alla pagina dell'autore

Per miki64: ho trovato una soluzione migliore a Babelfish... ho installato l'estensione ImTranslator (https://addons.mozilla.org/it/firefox/addon/2257)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.