Notizie: scarica ora l'ultima versione disponibile di Thunderbird!

Autore Topic: Strano crash di FF 3.6  (Letto 3145 volte)

Offline Gioxx

• Amministratore
    • Gioxx's Wall
Re: Strano crash di FF 3.6
« Risposta #30 il: 10 Marzo 2010 18:44:03 »
Inoltre ho notato che il programma di puliza che uso, l'affidabilissimo CCleaner andava a cancellare proprio l'estensione *sqlite come "estensione non utilizzata"... L'ho aggiunta alla lista delle esclusioni, CCleaner non la controlla e non la cancella più e - ma chissà se c'è relazione - tutto è andato a posto...

In realtà "l'affidabilissimo CCleaner" crea costantemente problemi a Firefox e questo forum è pieno di discussioni che ne parlano. Più e più volte sconsigliamo l'utilizzo di quel software su Firefox che è in grado di pulire i suoi file senza aiuti di terze parti. Occorre DISATTIVARE la pulizia dei file di Firefox SEMPRE. Se si vuole andare ad eliminare i file non utilizzati dal browser (o considerati di troppo da parte dell'utente) basterà utilizzare la funzione integrata disponibile andando in Strumenti / Cancella cronologia recente.

Ciao ;)

Offline Raphus

Re: Strano crash di FF 3.6
« Risposta #31 il: 10 Marzo 2010 21:25:02 »
Okkei, grazie Gioxx... proprio non lo sapevo... CCleaner non mi ha dato problemi finora, almeno che io sappia... Comunque smetterò di usarlo per FF...
Ciao