Notizie: scarica ora l'ultima versione disponibile di SeaMonkey!

Autore Topic: Informazioni su TB  (Letto 995 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Neo710

  • Post: 1
Informazioni su TB
« il: 26 Febbraio 2010 15:10:17 »
Salve, sono un tecnico (la mia specializzazione é molto lontana da quanto segue, ecco perché chiedo  :lol: ) ed ho un cliente con esigenze particolari per la sua azienda, in particolare volevo sapere se é possibile su TB creare un modulo di posta personalizzato ed utilizzarlo come standard (che si apra quando clicco su nuovo messaggio o su rispondi), ed inoltre se é possibile sincronizzarlo (o meglio utilizzare gli stessi file di dati) su 2 o piú macchine contemporaneamente.
Chiedo perché ho installato Outlook sui 2 PC dell'ufficio del cliente, ma per la sincronizzazione mi sono dovuto appoggiare a programmi di terze parti, non senza problemi, inoltre é possibile creare moduli personalizzati ma a quanto pare é impossibile se non quantomento estrememente complesso impostarli come standard per i messaggi di posta, cosa molto piú semplice per i contatti, il calendario ecc., tutte cose di cui il cliente comunque non ha bisogno!!!
Prima di installare un nuovo browser di posta, a questo punto, preferisco informarmi prima! Se tutto ció é possibile con TB, si prega di linkare ai tutorial, guide o informazioni del caso.

Grazie a tutti per la gentile collaborazione.

Offline lucasali

  • Moderatore
  • Post: 7493
Re: Informazioni su TB
« Risposta #1 il: 26 Febbraio 2010 23:13:17 »
ti basta usare l'estensione ExternalTemplateLoader

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.