Notizie: lo sai che puoi installare Firefox anche su dispositivi Apple iPhone e iPad? Provalo subito!

Autore Topic: Multi account e perdita di password  (Letto 1382 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline simoneg

  • Post: 3
Multi account e perdita di password
« il: 25 Febbraio 2010 15:05:48 »
Salve, ho trovato qualche cosa sulle configurazioni multi account ma non quello che mi serve; fino a ieri usavo tb 2... e pur aggiornando alla 3.0.1 mi sa di avere il medesimo problema, ossia:

ho diversi account legati a domini personali e tre account di libero, pur essendo sicuro di non aver, nel mentre, cambiato le password, a volte capita che "Scarica tutti i nuovi messaggi" smetta di funzionare con libero perchè andando sui singoli account invece riesco a scaricare la posta, magari anche di settimane addietro.

Per me una possibile soluzione sarebbe quella di vedere scorrere da qualche parte, l'elenco degli account ed una spunta che l'accesso alla casella sia effettivamente avvenuto, mentre ora come ora rilevo nella barra di stato un'attività che non riesco a rendermi conto se sia completa o meno.

Grazie per qualsiasi indicazione.


Offline cecca

  • Post: 6456
Re: Multi account e perdita di password
« Risposta #1 il: 25 Febbraio 2010 15:11:36 »
Per Libero usi qualcosa tipo "freepops"?

Offline simoneg

  • Post: 3
Re: Multi account e perdita di password
« Risposta #2 il: 25 Febbraio 2010 15:30:53 »
Forse agli inizi avevo usato Free-pops, successivamente da qualche parte avevo letto di utilizzare direttamente i componenti aggiuntivi:
WebMail ora versione 1.3.5
WebMail - Libero ora versione 0.9.6

Offline cecca

  • Post: 6456
Re: Multi account e perdita di password
« Risposta #3 il: 26 Febbraio 2010 11:31:39 »
Non è che devono essere aggiornati a seguito di qualche modifica di Libero?
Sinceramente preferisco usare provider che non mi limitino (come fa Libero), per cui non so dirti molto....

Offline lucasali

  • Moderatore
  • Post: 7493
Re: Multi account e perdita di password
« Risposta #4 il: 26 Febbraio 2010 23:09:57 »
è una richiesta che devi fare al forum di webmail
sugli account normati configurati in tb se c'è un problema nello scaricamento tb ti mostra l'errore quindi è webmail che non passa l'errore

Offline simoneg

  • Post: 3
Re: Multi account e perdita di password
« Risposta #5 il: 26 Febbraio 2010 23:53:31 »
Ringrazio per le indicazioni, provvedo!

Comunque, perdita di password a parte, non sarebbe inutile un indicatore più chiaro di quello che compare in basso a destra mentre si scaricano le e-mail? Magari esiste qualche cosa ed io non lo so!

Buon proseguimento a tutti.

Offline gialloporpora

  • サンドロ
  • Moderatore
  • Post: 10806
    • Il blog che non c'è
Re: Multi account e perdita di password
« Risposta #6 il: 27 Febbraio 2010 01:11:44 »
Citazione
Comunque, perdita di password a parte, non sarebbe inutile un indicatore più chiaro di quello che compare in basso a destra mentre si scaricano le e-mail? Magari esiste qualche cosa ed io non lo so!


Puoi provare con questa:
http://forum.mozilla-russia.org/uploaded/StatusMsgHistory-R-tb3.xpi

qui dicono che funziona:
http://forums.mozillazine.org/viewtopic.php?f=19&t=1686985
Cia

NOTA: io non l'ho provata, se non fosse consigliata su MozillaZine avrei pure qualche remora ad installare qualcosa da un sito russo.
Ciao

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.