Autore Topic: non ricevo posta  (Letto 2510 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Gabriel71

  • Post: 4
non ricevo posta
« il: 19 Febbraio 2010 18:56:06 »
Salve a tutti,
è da tempo, in pratica da quando ho installato la versione 3, che non riesco a scaricare la posta come gestore ho libero e ho scaricato il componente aggiuntivo webMail 1.3.5.
Ricevo comunque sempre lo stesso msg di errore:

Invio del nome utente non riuscito. Il server di posta localhost ha risposto: undefined is a unsupported domain :shock:
Grazie

Offline gialloporpora

  • サンドロ
  • Moderatore
  • Post: 10806
    • Il blog che non c'è
Re: non ricevo posta
« Risposta #1 il: 19 Febbraio 2010 19:15:13 »
Probabilmente ti sei dimenticato il @libero.it nell'username, comunque se hai  Infostrada come provider  puoi usare pop senza  Webmail o Freepops.
Ciao
« Ultima modifica: 19 Febbraio 2010 19:18:17 da gialloporpora »

Offline michro

  • Moderatore
  • Post: 22236
Re: non ricevo posta
« Risposta #2 il: 19 Febbraio 2010 19:20:50 »
Se il tuo provider non fosse Infostrada, prova anche a scaricare le ThunderFAQ (<-clic) e a leggere da pag.88

Anche se sono per Thunderbird 2 sono ancora valide per questo e per molti altri argomenti.

Offline Gabriel71

  • Post: 4
Re: non ricevo posta
« Risposta #3 il: 19 Febbraio 2010 19:32:14 »
Probabilmente ti sei dimenticato il @libero.it nell'username, comunque se hai  Infostrada come provider  puoi usare pop senza  Webmail o Freepops.
Ciao

Nell'username  @libero.it ci sta, come gestore ho alice, ho paura che dopo che ci ho smanettato, cancellato diversi account e reinstallato il programma, abbia cancellato anche qualcosa di importante, perchè prima funzionava

Offline cecca

  • Post: 6456
Re: non ricevo posta
« Risposta #4 il: 21 Febbraio 2010 12:52:24 »
Se il tuo provider non fosse Infostrada, prova anche a scaricare le ThunderFAQ (<-clic) e a leggere da pag.88

Anche se sono per Thunderbird 2 sono ancora valide per questo e per molti altri argomenti.

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.