Ho rilasciato un ulteriore aggiornamento che migliora la situazione con qualche "ma".
Il primo sito che mi hai segnalato (vipbox) non è così pieno come immaginavo, il secondo invece è un vaso di Pandora. Pur bloccandogli porzioni di codice e fonti pubblicitarie ne ha sempre di nuove che vengono "iniettate" dai player stessi, pensare di riuscire a pulire completamente è quasi utopia.
Per il momento ho inserito diverse nuove fonti ma ce ne saranno sicuramente altre che mancano all'appello e che sarà necessario inserire in futuro.
senza essere banale, voglio semplicemente ringraziarti per il tempo dedicatomi
venendo all'argomento in questione, andiamo con ordine:
per vipbox diciamo che il lavoro svolto è sufficiente
per livetv concordo che la situazione è critica
la cosa che mi preocuppa, però, è che il sito che ti ho linkato giorni fa (drakulastream.eu) continua a mostrarmi banner in formato .gif , .jpg e flash....che come dici tu (riferendoti a livetv) si rigenerano e rendono vano ogni intervento manuale
ecco la situazione cliccando su un evento stamattina:
P.S. bloccando dei banner manualmente (col tasto destro sul banner e "blocca immagine con adblock plus")
ho notato che vengono quasi totalmente da "c5.zedo.com/OzoDB/" e poi c'è una lettera dell'alfabeto che varia di volta in volta...non so se ti può essere utile questa cosa...