Punto primo: tieni molto -ma parecchio- calmi i toni.
Punto secondo: il sito web l'ho visto, lo stavo già analizzando, ma come al solito si tratta di pubblicità che vengono incluse e che ti permettono poi di accedere alla seconda parte del video (quello che realmente ti interessa).
Punto tre: credo di parlare e comprendere sufficientemente bene l'italiano. Io ho risposto al tuo intervento poco sopra, hai dichiarato "inutile" dover inserire i siti web in questa sezione (in realtà si tratta di una discussione) e di cercare una soluzione "che rimuovesse le pubblicità tutte". Prima di puntare il dito e additare gli altri come ignoranti (perché ignorano, non capiscono, non come accezione sterile e meramente negativa), bisognerebbe sempre provare a rileggere ciò che si scrive e metterlo nella forma più comprensibile e semplice possibile, senza dare nulla per scontato.
Detto ciò, mi limiterò a non rispondere ulteriormente ai tuoi interventi, fatico a parlare con persone poco educate che si permettono di interfacciarsi con sconosciuti (non mi sembra che abbiamo mai avuto il piacere di prenderci un caffè insieme) in questa maniera -secondo me- poco consona.