Notizie: la tua vita online è affar tuo, non tollerare intromissioni. Diventa esperto di tracciamento, #SmartOn (condividi su: / )

Autore Topic: ABP X Files - Aggiornamenti e supporto  (Letto 271939 volte)

Offline trekfan1

• http://www.startrekitalia.net
Re: ABP X Files - Aggiornamenti e supporto
« Risposta #1320 il: 19 Novembre 2017 14:26:13 »
Io non ho proprio visto nessuna pagina che blocca per 15 secondi, controlla di avere aggiornato le liste, usi gli open/google dns o quelli del tuo provider?

Offline Trotto@81

« Risposta #1321 il: 19 Novembre 2017 17:10:24 »
La lista è aggiornata e la schermata c'è. Qual'è la relazione con i DNS?

Offline Gioxx

• Amministratore
    • Gioxx's Wall
« Risposta #1322 il: 20 Novembre 2017 19:29:49 »
I link funzionano bene, ho notato che l'estensione ha un bug:

Clicca sul link che trovi su noads.it --> si apre la tab di Adblockplus

Non la chiudere, ritorna sulla tab di noads.it e premi di nuovo sul link della lista --> si apre una nuova tab di Adblockplus

Torna sulla prima tab e troverai la richiesta di conferma di aggiunta lista

Leggo solo ora dopo qualche giorno di assenza.
Grazie mille per l'intervento :) (magari pubblico un articolo ad-hoc per far presente il problema e come aggirare l'ostacolo).

C'è un'odiosa pagina che bloccata la navigazione per 15 secondi appena si entra in questo FORUM: nei prossimi aggiornamenti si potrebbe eliminare? Grazie.

Confermo quanto già scritto, non noto nessuna pagina di navigazione bloccata per 15 secondi. Riesco immediatamente a navigare il forum senza rogna alcuna. Sei per caso registrato e collegato? Magari è uno stato che cambia in base al tipo di utente (se registrato, si cucca la pubblicità, mentre l'ospite esterno non deve accorgersi di nulla, non so :?)
« Ultima modifica: 20 Novembre 2017 19:32:22 da Gioxx »