Se continuano a non arrivare le notifiche scriverò a chi di dovere.
Avevo già scritto a Michael Verdi perché nella nostra dashboard non compariva il nuovo articolo
https://support.mozilla.org/en-US/kb/unblocking-java-plugin tra quelli da tradurre.
Risposta:
Gah - it looks like the wrong revision level was picked for some reason. Let me fix it.
e in effetti poi l'articolo è comparso...
Avevo anche scritto a Michelle Luna perché tra gli articoli da aggiornare, nella sezione "Articoli sulla navigazione" si dovrebbe aggiornare l'articolo "Mobile home - Explore".
Gli ho dato un'occhiata e la nuova pagina presenta una serie di link che reindirizzano ad altri nuovi articoli (o elenchi di articoli) che però mancano nella nostra dashboard.
Michelle mi ha risposto ieri sera (ho letto oggi)
Hi Michele!
Nice to hear form you. I'm gathering data and feedback on the new pages before I mark them as ready for translation. I want to be sure they are effective and accurate before L10n begins. I hope to have all feedback incorporated when nativeUI goes to beta at the end of April (providing they don't slip the schedule).
Let me know if this makes sense or if you have any questions.
Take care and thanks for all you do! Michelle
L'ho ringraziata per la spiegazione e a questo punto credo che sia più logico non aggiornare adesso l'articolo "Mobile home - Explore" ma attendere che vengano approvati anche in nuovi articoli di cui ai link presenti in "Mobile home - Explore".
Sei d'accordo?