Notizie: scarica ora l'ultima versione disponibile di Thunderbird!

Autore Topic: Mozilla Thunderbird si blocca  (Letto 5407 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Thundermanga

  • Post: 5
Mozilla Thunderbird si blocca
« il: 10 Febbraio 2010 16:15:12 »
Salve ragazzi!
Utilizzo Thunderbird 3.0.1 ed ultimamente si blocca all'apertura!
Prima si bloccava in fase di indicizzazione allora ho eliminato gran parte dei messaggi (ne sono rimasti meno di 100) e compattato le cartelle!
Se avvio il programma in modalità non in linea non si blocca ma appena tento di connettermi al server di posta si blocca!
Utilizzo Webmail per connettermi ai server di Libero ed Hotmail, ho anche eliminato tutte le mail rimaste nei server di entrambe le caselle mail come avevo letto in un'altra discussione ma nulla, appena tenta di avviarsi si blocca!
Ho tentato con altre versioni e disinstallato il tema silvermel ma nulla!
Potete aiutarmi?
Ho XP sp3 su un portatile HP pavillion dv5000!
Antivirus Avast, firewall Comodo!

Offline lucasali

  • Moderatore
  • Post: 7493
Re: Mozilla Thunderbird si blocca
« Risposta #1 il: 10 Febbraio 2010 23:07:00 »
hai verificato sul forum di webmail se altri hanno segnalato i tuoi stessi problemi?
o se è uscito un aggiornamento?

Offline Thundermanga

  • Post: 5
Re: Mozilla Thunderbird si blocca
« Risposta #2 il: 11 Febbraio 2010 13:04:45 »
Grazie della dritta..controllo e faccio sapere!

Offline _TuLKaS_

  • Post: 3
Re: Mozilla Thunderbird si blocca
« Risposta #3 il: 11 Febbraio 2010 19:27:34 »
Salve ragazzi!
Utilizzo Thunderbird 3.0.1 ed ultimamente si blocca all'apertura!
Prima si bloccava in fase di indicizzazione allora ho eliminato gran parte dei messaggi (ne sono rimasti meno di 100) e compattato le cartelle!
Se avvio il programma in modalità non in linea non si blocca ma appena tento di connettermi al server di posta si blocca!
Utilizzo Webmail per connettermi ai server di Libero ed Hotmail, ho anche eliminato tutte le mail rimaste nei server di entrambe le caselle mail come avevo letto in un'altra discussione ma nulla, appena tenta di avviarsi si blocca!
Ho tentato con altre versioni e disinstallato il tema silvermel ma nulla!
Potete aiutarmi?
Ho XP sp3 su un portatile HP pavillion dv5000!
Antivirus Avast, firewall Comodo!
Thundermanga è lo stesso problema che dava a me però con windows 7 64bit. Io ho risolto installando la versione 2.0.0.23

Offline Thundermanga

  • Post: 5
Re: Mozilla Thunderbird si blocca
« Risposta #4 il: 11 Febbraio 2010 20:14:03 »
Ho installato la 2.0.0.23 e si blocca appena entra nel server di libero, poi dopo un pò si sblocca ma non mi fa fare altro perchè tenta di scaricare qualcosa per un tempo indefinito e se gli dico di ricollegarsi mi dice che il programma è occupato in questa azione.....però non scarica nessuna mail e non ci sono neanche mail nell'account di libero perchè le ho cancellate tutte!
Eppure non mi ha dato mai problemi...comincio a stancarmi in verità!

Offline Thundermanga

  • Post: 5
Re: Mozilla Thunderbird si blocca
« Risposta #5 il: 11 Febbraio 2010 20:15:13 »
Inoltre ho notato che se provo a chiudere Thunder mi rimane nei processi attivi...boh!

Offline lucasali

  • Moderatore
  • Post: 7493
Re: Mozilla Thunderbird si blocca
« Risposta #6 il: 12 Febbraio 2010 14:09:39 »
hai provato ad usare freepops al posto di webmail?

Offline Thundermanga

  • Post: 5
Re: Mozilla Thunderbird si blocca
« Risposta #7 il: 15 Febbraio 2010 13:38:21 »
No..ora provo...mi sa che il problema è che libero ha introdotto la versione beta della sua mailpage e forse webmail ha problemi ad interagire con essa visto che l'ultima versione di webmail è antecedente l'uscita della beta di libero!

Offline alexsremo

  • Post: 40
Re: Mozilla Thunderbird si blocca
« Risposta #8 il: 15 Febbraio 2010 16:05:27 »
ciao io ho aggiornato ieri sera ed anche io ho gli stessi problemi si impalla e il taskmanager si colora tutto....io però uso libero direttamente,pagando liberomail plus,non transitando da webmail o freepops

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.