Notizie: se possiedi un dispositivo Android, prova Firefox per Android, un browser scattante e dinamico per navigare in ambiente mobile.

Autore Topic: [TB] Estensione Cutemenu  (Letto 5155 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline gemmauro

  • Post: 46
[TB] Estensione Cutemenu
« il: 16 Settembre 2004 10:13:07 »
Salve

come si legge dal titolo la mia domanda è la seguente: esiste un'estensione per Thunderbird paragonabile a Cutemenu esistente per Firefox?

Girando per i vari siti delle estensioni non ho trovato niente di simile, per cui molto probabilmente la risposta è NO, ma come diceva la barzelletta... io ci provo lo stesso!

Ciao e scusate il disturbo!   :)

Mauro

Offline tripleshift

  • Post: 1546
    • Don't push this button
[TB] Estensione Cutemenu
« Risposta #1 il: 16 Settembre 2004 11:31:28 »
hai provato QUI.

forse è quello che cerchi! ;)

ciao :D

...

Offline jooliaan

  • Lazy Old Man
  • Post: 8532
    • BlogZilla
[TB] Estensione Cutemenu
« Risposta #2 il: 18 Settembre 2004 10:43:02 »
Triple, gemmauro chiedeva un'estensione e tu gli hai dato il link ad un Tema :P

Ciao :)

MatrixIsAllOver

  • Visitatore
[TB] Estensione Cutemenu
« Risposta #3 il: 18 Settembre 2004 10:52:36 »
Dunque, da quanto si può leggere in questa pagina, ci sarebbe anche il modo di visualizzare le icone come se anche in TB fosse installato CuteMenu  :D  !
Solo che, purtroppo, il file menuitems-**.css è attualmente solo che in lingua tedesca ...
Ci sarebbe magari qualche persona di buon cuore che conosce bene il tedesco e che nei ritagli di tempo avrebbe la gentilezza di tradurre le voci necessarie dal tedesco all' italiano ?  :oops:
Avrei tentato anche io, ma purtroppo di tedesco conosco quel minimo essenziale, e di questi termini ne conosco a malapena una decina   :roll:  :(   :cry:  ...
Come sempre, GRAZIE sin d' ora per la/e eventuali risposta/e

Offline gemmauro

  • Post: 46
[TB] Estensione Cutemenu
« Risposta #4 il: 20 Settembre 2004 18:16:08 »
Citazione da: jooliaan
Triple, gemmauro chiedeva un'estensione e tu gli hai dato il link ad un Tema :P

Ciao :)


Questo mi ha confermato il fatto che non è molto semplice attivare le iconcine nei menu dell'uccello blu...

Grazie a tutti...

  :wink:

Mauro

Offline Andrea

  • Post: 1034
[TB] Estensione Cutemenu
« Risposta #5 il: 21 Settembre 2004 00:03:35 »
Qualche iconcina (niente di eccezionale) puoi averla utilizzando i temi Walnut for TB 0.8 e Nautipolis for TB 0.8



   

       

https://update.mozilla.org/themes/

MatrixIsAllOver

  • Visitatore
[TB] Estensione Cutemenu
« Risposta #6 il: 21 Settembre 2004 09:18:09 »
Citazione da: MatrixIsAllOver
Dunque, da quanto si può leggere in questa pagina, ci sarebbe anche il modo di visualizzare le icone come se anche in TB fosse installato CuteMenu  :D  !
Solo che, purtroppo, il file menuitems-**.css è attualmente solo che in lingua tedesca ...


 :oops:  :oops:  :oops:  Perdonate l'  "auto-quotazione" e l' evidenziazione , ma non c' è proprio proprio nessuno che conosca la lingua tedesca ?  :cry:  :cry:  :cry:
OT Il file non è difficile come traduzione, aprendolo con il blocco note...
E' molto più semplice di quanto addirittura lo stia descrivendo a parole...
SOLO poi ci vuole la conoscenza della lingua tedesca /OT :roll:  :roll:  :roll:

Offline cecca

  • Post: 6456
[TB] Estensione Cutemenu
« Risposta #7 il: 21 Settembre 2004 11:59:48 »
Dove trovo il file?

Ci provo a dare un'occhiata, ma non ti garantisco nulla: è da una vita che non leggo più il tedesco....  :lol:

Offline jooliaan

  • Lazy Old Man
  • Post: 8532
    • BlogZilla
[TB] Estensione Cutemenu
« Risposta #8 il: 21 Settembre 2004 13:00:13 »
Citazione da: MatrixIsAllOver
:oops:  :oops:  :oops:  Perdonate l'  "auto-quotazione" e l' evidenziazione , ma non c' è proprio proprio nessuno che conosca la lingua tedesca ?  :cry:  :cry:  :cry:
OT Il file non è difficile come traduzione, aprendolo con il blocco note...
E' molto più semplice di quanto addirittura lo stia descrivendo a parole...
SOLO poi ci vuole la conoscenza della lingua tedesca /OT :roll:  :roll:  :roll:


Veramente tutte le opzioni per lo userChrome.css di Thunderbird le trovi anche in inglese a questa pagina: http://www.tom-cat.com/mozilla/thunderbird/userchrome.html :roll:

Ciao :)

MatrixIsAllOver

  • Visitatore
[TB] Estensione Cutemenu
« Risposta #9 il: 21 Settembre 2004 15:54:20 »
Citazione da: cecca
Dove trovo il file?

Quiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii !!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ed a metà pagina circa ---> , come da immagine, trovi il link da dove scaricare il file in lingua tedesca



Citazione da: cecca
Ci provo a dare un'occhiata, ma non ti garantisco nulla: è da una vita che non leggo più il tedesco....  :lol:

Che IDDIO ti benedica, GRAZIE - GRAZIE - GRAZIE - GRAZIE - GRAZIE

Offline cecca

  • Post: 6456
[TB] Estensione Cutemenu
« Risposta #10 il: 21 Settembre 2004 16:24:51 »
Hai letto il post di jooliaan?
Domani provo a verificare, se il laovro mi lascia quei 5 minuti per buttare un occhio e vedere se sono in grado....

Offline jooliaan

  • Lazy Old Man
  • Post: 8532
    • BlogZilla
[TB] Estensione Cutemenu
« Risposta #11 il: 21 Settembre 2004 18:16:11 »
Scusa Matrix... ma mi sembri "un po' cecato"... guarda che tutte le opzioni per la modifica dello userChrome.css sono scritte in inglese e funzionano perfettamente su Firefox 1.0PR in inglese e sono quelle del linko che t'ho dato più sopra ovvero questo: http://www.tom-cat.com/mozilla/thunderbird/userchrome.html

Ciao :)

MatrixIsAllOver

  • Visitatore
[TB] Estensione Cutemenu
« Risposta #12 il: 21 Settembre 2004 18:22:55 »
Sì, l' ho letto !  :D
Anche se penso - e spero - si sia inteso che questo mio "desiderio" è rivolto a chi usa TB in ITA  8)
E l' eventuale "futuro file" menuitems-it.css è inerente appunto alla pagina che ti ho linkato, la quale ovviamente fa parte delle personalizzazioni raccolte tutte insieme per l' appunto  nel link indicato da jooliaan !
Ah... una precisazione... non potrei utilizzare l' eventuale file tradotto  :lol:  :lol:  :lol:  , dato che utilizzo TB 0.8 {...che al momento è SOLO in lingua inglese :wink: }
Ciao  :D

Offline jooliaan

  • Lazy Old Man
  • Post: 8532
    • BlogZilla
[TB] Estensione Cutemenu
« Risposta #13 il: 21 Settembre 2004 18:29:32 »
Citazione da: MatrixIsAllOver
Ah... una precisazione... non potrei utilizzare l' eventuale file tradotto  :lol:  :lol:  :lol:  , dato che utilizzo TB 0.8 {...che al momento è SOLO in lingua inglese :wink: }
Ciao  :D



Offline NevidS

  • Post: 115
[TB] Estensione Cutemenu
« Risposta #14 il: 21 Settembre 2004 19:25:14 »
Non nascondo un certo piacere se il tutto venisse tradotto in italiano, da qualsiasi lingua che sia (inglese, tedesco, turco, indeoropeo ;))

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.