Autore Topic: Mozilla Thunderbird 3.0.1 (Non Risponde) - Windows 7 Home Premium 64bit  (Letto 2778 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline _TuLKaS_

  • Post: 3
Salve a tutti, sono nuovo in questo forum.
Premetto che prima di postare ho fatto diverse ricerche senza nessun tipo di risultato soddisfacente.
Ho da poco acquistato un computer con windows 7 Home Premium 64bit installato e come gestore di posta elettronica ho sempre usato thunderbird. In questo computer ho installato la versione 3.0.1 e ho creato i due account di posta che uso generalmente (entrambi gmail). Il mio problema è che ogni volta che il avvio thunderbird dopo qualche secondo appare la scritta in alto (Non Risponde) e il programma si blocca. :(
Ho provato a formattare e ricreare gli account di posta, ma il problema rimane. Vorrei sapere se è un problema di compatibilità con la mia versione di windows 7. Se non lo fosse come posso risolvere?
Ringrazio in anticipo

_TuLKaS_

Offline lucasali

  • Moderatore
  • Post: 7493
Re: Mozilla Thunderbird 3.0.1 (Non Risponde) - Windows 7 Home Premium 64bit
« Risposta #1 il: 07 Febbraio 2010 23:04:41 »
che antivirus hai? hai provato a disabilitarlo?

Offline _TuLKaS_

  • Post: 3
Re: Mozilla Thunderbird 3.0.1 (Non Risponde) - Windows 7 Home Premium 64bit
« Risposta #2 il: 08 Febbraio 2010 14:53:41 »
Ho avast (la versione freeware) come antivirus, ma il problema me lo dava anche prima dell'installazione dell'antivirus.
In ogni caso ora ho installato la versione 2.0.0.23 e non mi nessun tipo di problema.
Magari più in la riprovo a effettuare l'installazione.

Offline roadster

  • Post: 9
Re: Mozilla Thunderbird 3.0.1 (Non Risponde) - Windows 7 Home Premium 64bit
« Risposta #3 il: 28 Febbraio 2010 17:35:57 »
Ho avast (la versione freeware) come antivirus, ma il problema me lo dava anche prima dell'installazione dell'antivirus.
In ogni caso ora ho installato la versione 2.0.0.23 e non mi nessun tipo di problema.
Magari più in la riprovo a effettuare l'installazione..
Anch'io ho lo stesso problema. Funzionava poi all'improvviso ha cominciato: si carica ma poi  non risponde e tutto lo schermo si fa opaco. Come antivirus ho Microsoft Security Essentials s.o. windows 7 home premium

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.