Notizie: lo sai che puoi installare Firefox anche su dispositivi Apple iPhone e iPad? Provalo subito!

Autore Topic: Richiesta aiuto su campo Ccn  (Letto 1525 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Free Bird

  • Post: 20
Richiesta aiuto su campo Ccn
« il: 28 Gennaio 2010 15:28:52 »
Scusate magari per l'incompetenza o l'ingenuità, ma se creo una nuova mail con Mozilla Thunderbird versione 3.0, e i destinatari li inserisco tutti con la funzione Ccn, è assolutamente matematico che ciascuno di loro una volta che riceve il messaggio non possa vedere tutti gli altri? Oppure esiste qualche opzione da far attivare questo sistema?

Grazie davvero a tutti coloro che mi risponderanno....

Offline Underpass

  • I've got fabric to sell
  • Amministratore
  • Post: 24618
    • Mozilla Italia
Re: Richiesta aiuto su campo Ccn
« Risposta #1 il: 28 Gennaio 2010 15:33:21 »
Per esperienza e da quello che so, è proprio così :)

Offline Free Bird

  • Post: 20
Re: Richiesta aiuto su campo Ccn
« Risposta #2 il: 28 Gennaio 2010 20:13:16 »
Per esperienza e da quello che so, è proprio così :)

Grazie Underpass. Quindi se io tutti i destinatari del messaggio li colloco come Ccn e invio la mail, ognuno di loro non vede gli altri nel messaggio.

Offline miki64

  • Moderatore
  • Post: 35488
Re: Richiesta aiuto su campo Ccn
« Risposta #3 il: 29 Gennaio 2010 00:45:27 »
Sì, tranquillo.
Quella funzione è nata apposta e potresti fare una prova anche tu se hai più di un account, auto-spedendoti dei messaggi in Ccn:.  :)
« Ultima modifica: 29 Gennaio 2010 02:06:55 da michro »

Offline Free Bird

  • Post: 20
Re: Richiesta aiuto su campo Ccn
« Risposta #4 il: 29 Gennaio 2010 21:47:12 »
Grazie Miki, la prova l'ho fatta e funziona tutto come dici tu. Avevo avuto il dubbio perchè mi era stato riferito da qualche destinatario, di aver potuto leggere anche gli indirizzi e-mail di tutti gli altri. Ma forse si era trattato di una mail da me ricevuta con indirizzi visibili, e a mia volta girata utilizzando il Ccn. Gli indirizzi di origine si vedono (funzione A) mentre i miei no (funzione Ccn).  :D

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.