Notizie: se possiedi un dispositivo Android, prova Firefox per Android, un browser scattante e dinamico per navigare in ambiente mobile.

Autore Topic: L'ho fatta grossa! Per errore ho eliminato sul disco i messaggi + vecchi di 15gg  (Letto 1176 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline ross.boss

  • Post: 2
L'altro giorno ho ricevuto indicazione dal server di casella di mail piena . Siccome l'ho fatto altre volte sono entrato nelle impostazioni dell'account e pensando di essere nella sezione del server ho ridotto il tempo di permanenza dei messaggi a 15gg . Il problema è che ero nella sezione spazio su disco ! Per cui i messaggi di tutto il 2009 li ho persi non avendo ancora effettuato il back-up annuale , il sistema di Back-Up automatico per altri motivi è fuori uso da inizio 2009 ...... E' possibile in qualche modo ripristinare tutti i messaggi che erano salvati su disco visto che su server era già impostato a 20gg ?

grazie per le eventuali risposte

Rossano  :(

Offline klades

  • Moderatore
  • Post: 5788
    • http://www.nic-nac-project.org/~kaosmos
Forse puoi recuperarli: prima di tutto NON COMPATTARE la cartella.
Dopo di che, installa questa estensione, poi seleziona la cartella con il tasto destro, scegli "Recupera messaggi cancellati", incrocia le dita, aspetta e segui i messaggi nella barra di stato.

Offline ross.boss

  • Post: 2
Grazie dell'aiuto ! Qualcosa ho recuperato , il problema è che ho provato a copiare dei files di back-up che avevo in giro nella cartella dove thunderbird salva i messaggi e sinceramente non ci capivo + niente ! Qualcosa fino ad aprile 2009 comunque ho recuperato . Grazie mille ancora !

Rossano

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.