Usa l'icona a forma di stella nella barra dei segnalibri: un clic per aggiungerlo ai segnalibri, un secondo clic per modificarlo (ed eventualmente spostarlo).
prima di aprire il post sono andato nella sezione aiuto è anche li parlava di questa famosa stella, ma io per essere sincero non vedo ne stelle e ne costellazioni.
affianco all'indirizzo c'è un pallino verde con un pallino giallo al suo interno e se vado li sopra mi compare la scritta vai a url inserito nella barra degli indirizzi alla sua sistra c'è una freccia verso il basso che mi fa uscire le ultime pagine aperte e nient'altro.
un altra cosa che ho notato e che se vado su google e scrivo qualcosa quando clicco sui vari risultati nella pagine degli indirizzi c'è sempre scritto l'indirizzo della prima pagina di google
In effetti,da un po' di giorni capita anche a me,la prima pagina di firefox,quando si apre la mattina,per la prima volta, è corrotta,ovvero non presenta la stella dei segnalibri,ed inoltre,se continui ad aprire altre pagine su schede successive,queste non hanno i loro indirizzi,ma c'è sempre il primo indirizzo,quello della prima pagina di firefox aperta,ma senza la dicitura google.Io risolvo aprendo il browser per due volte in successione,elimino la prima corrotta,e vado avanti normale con la seconda,dove è tutto ok.Non ho capito a cosa è dovuto cio'.