Buonasera a tutti
Riesumo questo vetusto Post al fine di evitare la produzione di thread multipli sullo stesso argomento
Io ho esattamente il medesimo problema che ha avuto all'epoca nero inferno
In pratica, sono diventato amministratore di un piccolo gruppo e vorrei inviare la stessa mail con allegati a tutti i componenti di un gruppo all'interno della rubrica.
Ho già provveduto a creare, all'interno della rubrica questo gruppo di indirizzi di posta elettronica sotto il nome di "Gruppo x". Vedo la possibilità, nella sezione dell'indirizzo "A" di poter inserire il nome "Gruppo x" (che va in autocompletamento automatico). Prima di evitare di fare brutte figure, vorrei sapere se una volta premuto il fatidico tasto invia, solo mettendo "gruppo x" è possibile inviare le copie della stessa mail a tutti i componenti del gruppo e, in caso positivo, se è possibile inviare con il CCN al fine di evitare che risultino gli indirizzi di posta elettronica.
Tanti cari saluti a tutti alla community che mantiene in vita questo splendido programma!
P.S. ovviamente intendo senza utilizzare la modifica indicata dall'utente dante che trovo un pò macchinosa.
Grazie