Notizie: puoi sempre seguire i nostri aggiornamenti su Twitter (@MozillaItalia) e Facebook (/MozillaItalia)

Autore Topic: Account pop non riceve  (Letto 1472 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline a.o.

  • Post: 21
Account pop non riceve
« il: 19 Gennaio 2010 09:16:35 »
Proseguo qui questa discussione (http://forum.mozillaitalia.org/index.php?topic=42502.30), perchè l'oggetto non è più pertinente e mi sembra di andare un po' off-topic.

Ho reimpostato l'account: basta essere collegati e TB3 lo fa in automatico; adesso scarico gli screenshot che ho rilevato e poi li posto: un attimo di pazienza......

Offline a.o.

  • Post: 21
Re: Account pop non riceve
« Risposta #1 il: 19 Gennaio 2010 16:49:35 »
Beh, c'è voluto un po' più di un attimo..... Comunque ecco qui:

http://img121.imageshack.us/img121/3091/impo2.jpg
http://img121.imageshack.us/img121/9782/impo1.jpg

Questi sono i parametri che TB si è autoimpostato, ma quando vado in ricezione, dopo un minuto circa mi dice che è fuori tempo massimo.

Cosa devo controllare/cambiare?

Dimenticavo:

uso XP "freezed" (non aggiornabile)
browser FireFox aggiornato
ho disinstallato l'antivirus

Grazie. A.
« Ultima modifica: 19 Gennaio 2010 16:57:17 da a.o. »

Offline AlexV

  • Post: 2199
    • Evolution Club
Re: Account pop non riceve
« Risposta #2 il: 19 Gennaio 2010 17:49:19 »
non è che dopo il nome utente devi aggiungere @studenti.unimi.it ?

Offline a.o.

  • Post: 21
Re: Account pop non riceve
« Risposta #3 il: 19 Gennaio 2010 17:54:17 »
non è che dopo il nome utente devi aggiungere @studenti.unimi.it ?

stasera provo e ti so dire. Grazie. ciao

Offline lucasali

  • Moderatore
  • Post: 7495

Offline michro

  • Moderatore
  • Post: 19036
Re: Account pop non riceve
« Risposta #5 il: 20 Gennaio 2010 00:17:57 »
Che poi è la stessa indicazione che avevo fornito a @a.o. ma senza avere un suo riscontro...
http://forum.mozillaitalia.org/index.php?topic=42502.msg276022#msg276022

Offline a.o.

  • Post: 21
Re: Account pop non riceve
« Risposta #6 il: 20 Gennaio 2010 18:03:55 »
Che poi è la stessa indicazione che avevo fornito a @a.o. ma senza avere un suo riscontro...

Il riscontro è nella presente discussione, che ho continuato qui per i motivi suddetti.

Confermo che non funziona, nemmeno con l'ultima indicazione avuta di aggiungere il dominio: del resto, all'installazione TB si è copiato le impostazioni di Express, quindi doveva già andare bene; comunque ho eliminato e reinserito l'account, facendolo fare in automatico a TB (difatti è stato lì un bel 10 minuti a provare tutte le combinazioni) che si è scelto i parametri che ho postato.

Grazie comunque. ciao

aspetto nuovi lumi: non so da che parte prendere. Ricordo che sono capra!!!!

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.