Notizie: se possiedi un dispositivo Android, prova Firefox per Android, un browser scattante e dinamico per navigare in ambiente mobile.

Autore Topic: Ricevute di ritorno  (Letto 1148 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

frangie

  • Visitatore
Ricevute di ritorno
« il: 17 Gennaio 2010 17:19:36 »
Ho creato una sottocartella per depositarvi le "ricevute di ritorno" utilizzando filtri per indirizzarle nella cartella suddetta. Orbene, se ne fossi capace l'avrei fatto io, perchè, visto che TB è in grado di sapere esattamente quale email è una ricevuta o un messaggio, perchè i programmatori non fanno si che nella scheda di impostazione, anzichè scegliere solo tra "lasciare in posta in arrivo" o "spostare in posta inviata" non c'è la possibilità di spostare nella sottocartella "Ricevute" creata con possibilità di scegliere se "posta in arrivo" o "posta inviata".
Con i filtri che ho impostato va abbastanza bene, ma sarebbe certamente migliore perchè il riconoscimento non è dovuto ad un testo che può essere presente in qualsivoglia mail.
Spero che qualcuno di buona volontà e  capacità di realizzare la modifica al software legga questo e si metta di impegno a realizzarlo. Grazie in anticipo.

Offline Godai71

  • Moderatore
  • Post: 4153
    • The Walking Shadow
Re: Ricevute di ritorno
« Risposta #1 il: 17 Gennaio 2010 17:58:32 »
Per richiedere implementazioni di nuove funzioni native nei programmi di casa Mozilla
devi andare su BugZilla

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.