Notizie: scarica ora l'ultima versione disponibile di Firefox!

Autore Topic: creare ed usare sottocartelle per l'account  (Letto 1261 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

frangie

  • Visitatore
creare ed usare sottocartelle per l'account
« il: 15 Gennaio 2010 17:18:14 »
Creare sottocartelle per esempio in "Posta in arrivo" è semplice, ma se io voglio utilizzarla come cartella per le RICEVUTE dove la trovo? In impostazioni Account non esiste, la vedo solo sull'albero delle cartelle Posta in arrivo + Ricevute, Bozze, Posta inviata,Indesiderata
C'è la possibilità di gestire una cartella siffatta come "cartelle delle ricevute"?
Grazie

Offline lucasali

  • Moderatore
  • Post: 7493
Re: creare ed usare sottocartelle per l'account
« Risposta #1 il: 15 Gennaio 2010 23:17:52 »
non ho capito ... puoi spiegare meglio il problema

frangie

  • Visitatore
Re: creare ed usare sottocartelle per l'account
« Risposta #2 il: 16 Gennaio 2010 09:45:33 »
Ho creato una sottocartella in posta in arrivo per riporvi le "ricevute" delle email da me inviate e lette dal corrispondente. Per ottenere l'allocazione delle ricevute devo creare un filtro che diventano tre visto che ho tre account. Sarebbe molto più semplice che nella configurazione, oltre alla possibilità di scegliere tra lasciare la ricevuta nella cartella Posta in arrivo oppure spostare in Posta inviata. La sottocartella che ho creato non può essere usata con la configurazione vincolata alle cartelle previste dal sistema. :lol:



frangie

  • Visitatore
Re: creare ed usare sottocartelle per l'account
« Risposta #3 il: 16 Gennaio 2010 14:35:01 »
Non so se a lungo termine mi creerà problemi, ma ho realizzato dei filtri per spostare le "RICEVUTE" nella sottocartella di Posta in arrivo Ricevute. Ho tre account, ognuno con la propria sottocartella e per adesso non ha commesso guai.
Pare proprio che funzioni e così rende più pulita la casella di posta sia ricevuta che inviata.
Se a qualcuno interessa posterò i filtri che ho impostato.

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.