Notizie: se possiedi un dispositivo Android, prova Firefox per Android, un browser scattante e dinamico per navigare in ambiente mobile.

Autore Topic: PROBLEMI CONFIGURAZIONE ACCOUNT TIN.IT E MIOSITO.IT  (Letto 12060 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Tabata_18

  • Post: 113
Re: PROBLEMI CONFIGURAZIONE ACCOUNT TIN.IT E MIOSITO.IT
« Risposta #15 il: 17 Gennaio 2010 18:57:51 »
Salve
Ho visto le immagini degli errori di Rikisoft.
Ecco la terza immagine che Rikisoft allega è la stessa che mi è apparsa alla collega (nella mia amministrazione rete lan interna) che aveva dato l'ok all'aggiornamento alla versione 3 di Thunderbird.
Ho aperto una discussione simile a quella di rikisoft ed ho sollevato la questione.
Nel mio caso ho risolto così.
Ho sbiffato il campo, nelle impostazioni dell'accaunt, sezione SMTP, sicurezza ed autenticazione, la casella utilizza autenticazione sicura, così per la parte protocollo POP3.
E' quello che vi ho segnalato nei miei precedenti interventi.
Nel nostro caso, mi riferisco alla mia amministarzione, sarà un problema avvisare tutti di non accettare l'aggiornamento, perchè come ho scritto, l'aggiornamento apporta una modifica a queste due sezioni.
Per quanto riguarda l'immagine finestraerrore, almeno nel mio caso, ho scoperto anche questo.
E' successo anche a me, ho notato che, sempre nel mio caso, sia nel campo IN ENTRATA che nel campo IN USCITA, anche se avevo impostato i nomi dei server giusti (mail.regione.toscana.it) in realtà mi sono accorta che la parte mail era sparita,
per non parlare poi della difficolta di impostare le porte.
Alla fine ho trovato, sempre nel mio caso ad non avere la ricerca del server imap, però mi sembra poco informatico.
Avendo noi untenti tutti i personal computer collegati ad INTERNET, è bastato scollegare il personal computer dalla rete.
Se può essere una soluzione, ok.
Però mi rimane il problema degli aggiornamenti.

Bye

Offline rikisoft

  • Post: 9
Re: PROBLEMI CONFIGURAZIONE ACCOUNT TIN.IT E MIOSITO.IT
« Risposta #16 il: 04 Febbraio 2010 20:17:39 »
Grazie della risposta Tabata_18,

ho riprovato ma...nulla!

Non comprendo!

 :( :? :(

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.