Ciao a tutti,
sono passato a Thunderbird (versione 3), ma ho qualche difficoltà ad abituarmi (ho lasciato Outlook Express).
In particolare non riesco a capire/trovare la funzione di modifica on-the-fly delle liste di distribuzione che mi sono creato.
Cerco di spiegarmi meglio: quando creo un nuovo messaggio e sceglio come destinatario una lista che ho creato, con Outlook Express, mi apparivano tutti gli indirizzi associati alla lista; questo mi permetteva di eliminare un indirizzo in particolare senza però alterare la mia lista di origine.
In questo modo potevo scegliere di modificare "on-the-fly" la mia lista, senza però salvare i cambiamenti.
Con Thunderbird invece quando sceglo la lista, mi appare solo l'etichetta e non gli indirizzi appartenenti a quella lista; sono così costretto a modificare manualmente ogni volta la lista di distribuzione per una spedizione.
E' possibile far apparire tutti gli indirizzi di una lista quando la selezione per la spedizione ? Oppure c'è un altro modo per poter risolvere il mio "problema" ?
Spero di non aver fatto troppa confusione con i concetti
Grazie a tutti per il vostro supporto.