ciao a tutti,
io fino a 5 minuti fa utilizzavo TB2 ora sono passato alla 3, e mi ha creato il file inbox che prima non esisteva, per quanto riguarda la posta eliminata ho dovuto creare una sottocartella "cestino" ed impostare la regola di spostamento dopo eliminazione in "cestino" anzichè in trash, dove di default avrebbe dovuto spostarle prima, e qui riesco a vedere la nuova posta eliminata ed ventualmente recuperarla.
ho sempre lavorato nella sottocartella ImapMail, sotto il profilo utente corretto, controllandopiu volte il path inserito.
l'unica cosa che ho recuperato dei miei vecchi messaggi è il file inbox.msf, da cui non riesco a tirarci fuori nulla.
per quanto riguarda le mie vecchie e-mail credo siano perse e non capisco per quale ragione, insomma se le elimino dalla inbox dovrebbe cambiare solo l'header, nascondendole e non distruggendole per sempre, e se prima non le metteva in inbox dove le metteva?? forse trovando la soluzione a quest'ultima domanda ho ancora una speranza. Nel frattempo controllo l'indice vecchio .msf cercando di capire quanto importanti erano le mie vecchie mail.
grazie mille,