Salve,
Devo usare per qualche giorno un portatile non mio, ma non voglio stare a smanettare per ore con nuovi utenti etc. però devo poter accedere alla mia posta.
Ho abbandonato l'idea di usare Mail perché non riucivo a settare la posta in uscita (mah...) allora ho diceso di ripiegare su FF (che è il client che uso normalmente).
Purtroppo anche la persona che mi presta il portatile usa FF. Per il momento ho settato due nuovi account con i miei indirizzi senza troppi problemi. Ora però vorrei importare la rubrica dal mio computer. Dove si trova il file in oggetto? Presumo che sia nel profile, ma se qualcuno mi dice se c'è una procedura per farlo, gliene sarei grato.
Punti premio per chi mi dice se c'è un modo di separare i miei indirizzi e-mail/rubrica/mail etc, da quelli che appartengono a chi mi presta il portatile. Mi spiego meglio, volevo usare Mail perché così sarei stato del tutto indipendente, mi sarei potuto copiare tutto quello che mi pareva e non sarei stato "tra i piedi" una volta restituito il portatile (ma quando mi riservirà avrei avuto le informazioni che mi servivano a disposizione). Se non erro, se importo la mia rubrica questa viene aggiunta a quella esistente, poi non so se si possono sdoppiare eliminando quello che non interessa all'altra persona.
In sostanza dire che mi serve di definire due configurazioni distinte, in modo che si possa accededre l'una o l'altra. Credo proprio che ciò si possa fare, ma come????
Scusate se non mi sono spiegato... ma ho bisogno del letto:)
A.