Non discuto sulla scelta, ma che problemi hai avuto? Totalmente irrisolvibili?
I problemi li ho avuti esclusivamente con la gestione dei Newsgroup, per fortuna...
I problemi che avevo all'inizio, e che come avevo scritto, sembravano facilmente sormontabili, alla fine si sono rivelati assillanti.
Per vedere che magari non c'era nessun nuovo thread, TB3 ricaricava ogni volta tutta la lista, e si perdeva puntualmente il settaggio delle colonne.
I thread a risposta multipla rimanevano sempre sottolineati, anche se erano letti.
A volte segnalava falsi thread non letti, e contrariamente a TB2, non evidenziava quelli effettivamente da leggere.
Per ultimo, ancora non riesco a capire l'utilità delle Cartelle Smart che ho tentato invano di disattivare.
Con le mie conoscenze informatiche, hard e soft, ed anche leggendo sul web, ho provato a risolvere la cosa da solo, ma molto probabilmente sono problemi al di sopra delle mie capacità.
Quando ho installato l'aggiornamento da TB2 a TB3, ero come un ragazzino con il giocattolo nuovo.
Ma poi quando ho scoperto che non funzionava, la delusione è stata veramente grande
Saluti a tutti