P.S.: complimenti per il tuo sito.
Se mi permettete vorrei inserire un messaggio Off Topic a proposito del sito.
Effettivamente è molto bello e esteticamente gradevole e raffinato, quello che volevo far notare è la massiccia presenza di javascript sulla pagina.
Io navigo costantemente con NoScript attivato e naturalmente non potevo vedere nulla del sito a parte lo sfondo, una volta abilitato javascript ho potuto vedere tutto, compreso il fatto che Firefox su un sito del genere impiega la CPU costantemente tra l'85 e il 90% (premetto che il mio è un computer un po' vecchiotto) come da screenshot dove è aperta un unica pagina con il sito (per caso ho beccato un picco al 95%):
http://img19.imageshack.us/img19/4998/firefoxd.pngQuello che volevo dire è che se durante la navigazione incappo in un paio di siti come questo, il mio Firefox va praticamente in ginocchio, risponde con lentezza a qualsiasi comando, scroll di pagina e dei tabs, apertura di nuove schede ecc.
Non so se questo è normale, se è colpa di Firefox o del sito, mi consola (parzialmente) il fatto che con altri browser (es. Opera 9.64) l'impiego di CPU è addirittura peggiore, anche se è migliore la risposta dei comandi.
Da questo punto di vista benedico NoScript come la manna dal cielo, ma mi chiedo se non possa esistere un compromesso, cioè permettere di vedere qualche cosa di un sito (ora parlo di siti web in generale) che non sia una pagina vuota senza che si debba per forza attivare javascript con tutte le conseguenze che comporta, nei casi peggiori, per il browser e il computer in generale.
Scusate l'OT