Notizie: scarica ora l'ultima versione disponibile di SeaMonkey!

Autore Topic: mozilla si blocca e non carica le pagine  (Letto 5870 volte)

Offline marco.m62

mozilla si blocca e non carica le pagine
« il: 24 Dicembre 2009 16:57:16 »
salve mi chiamo marco e utilizzo window xp home firefox 3.5.6
ultimamente spesso durante l'uso, firefox si blocca non caricandomi le pagine
devo poi uscire e riaprire il programma
non sono un grande esperto e spero che la mia descrizione un pò penosa possa aiutare a risolvere il problema

grazie

Offline miki64

• Moderatore
Re: mozilla si blocca e non carica le pagine
« Risposta #1 il: 24 Dicembre 2009 17:03:42 »
Ci servono ulteriori informazioni, grazie.
http://forum.mozillaitalia.org/index.php?topic=41179.0

Offline sergio46

« Risposta #2 il: 24 Dicembre 2009 20:55:40 »
Ci servono ulteriori informazioni, grazie.
http://forum.mozillaitalia.org/index.php?topic=41179.0

Mi aggancio anch'io, per lo stesso motivo, assicurando di aver letto in lungo e in largo le varie faq sull'argomento in oggetto.
Da alcuni giorni ho cominciato ad avere problemi con l'attuale Firefox 3.5.6 che dapprima derivava da un aggiornamento di una precedente versione, ma poi è stato installato ex novo (previa disinstallazione del precedente).
Oggi, per continui crash, ho dovuto ripartire con Firefox in modalità provvisoria, togliendo tutte le estensioni e i plugin
Ho attivato, subito dopo, il solo Shockwave Flash e reimportati i segnalibri che avevo salvato.
- Uso Windows XP SP3
- Antivirus Avira free, aggiornato ad oggi
- Come firewall ho quello in dotazione a Windows XP
- Non ho l'ADSL, ma uso una connessione a 56 kb
- Faccio regolari pulizie con CCleaner e deframmento regolarmente ogni 15 giorni
- Non ho malware, da verifiche con Spyboth
- ho inviato ogni volta la comunicazione di crash, unendo il mio indirizzo di posta elettronica, ma non ho avuto sinora alcuna risposta.