Ciao a tutti!
Mi sono appena iscritto al forum sperando d trovare soluzione ai miei problemi...
Ho appena installato Windows 7 ultimate e tutti gli aggiornamenti disponibili forniti da microsoft, ma non riesco a visualizzare i video delle lezioni sul sito dell'università online che sto frequentando.
In pratica quando clicco sul link che mi porta alla pagina dove è contenuto il video, la pagina si apre normalmente, appare l'icona di quick time e si apre il lettore di quick time nella pagina, che mi dice "buffering" e sembra caricare il video; il problema è che non lo fa e rimane lì a caricare! Inoltre se provo a vedere i trailer dei film sul sito della apple li visualizzo senza problemi!
Ho provato a cambiare i file associati a quick time rendendolo il player predefinito, reinstallato più volte eseguendo la pulizia dei registri ogni volta, ho aumentato la dimensione della cache di download nelle impostazioni del programma portandola a 4000 mb pensando che potesse un problema di spazio insufficiente nella cache, ma nn cambia nulla!
Ho provato ad installare alcuni codec pack come quello della dvx o un certo shark007 ma senza alcun risultato e anche cambiando la versione di quick time il problema persiste.
Ho firefox 3.5.5 e java 6 update 17 l'ho già installato, mentre come antivirus ho avg free 9.0.0.715. Firewall di windows e firewall del modem/router non penso che causino problemi perchè anche se li disabilito la situazione non cambia!!
Qualcuno ha qualche idea??