Autore Topic: Errore all'avvio di TB. Credo legato al calendario Home  (Letto 2072 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline cecca

  • Post: 6456
Errore all'avvio di TB. Credo legato al calendario Home
« il: 11 Dicembre 2009 14:41:26 »
Con l'aggiornamento alla 3.0 ho uesto errore, credo relativo al calendario Home:

[Exception... "Component returned failure code: 0x80004005 (NS_ERROR_FAILURE) [mozIStorageStatement.reset]"  nsresult: "0x80004005 (NS_ERROR_FAILURE)"  location: "JS frame :: file:///C:/Andrea/Internet/Profili/tb_2009/extensions/%7Be2fda1a4-762b-4020-b5ad-a41df1933103%7D/modules/calStorageUpgrade.jsm :: ensureUpdatedTimezones :: line 419"  data: no]

Cosa posso fare per risolverlo? Ho già aggiornato Lightning e Provider fo Google Calendar all'ultima versione, quella di ieri

Offline Insubrico

  • Post: 12
Re: Errore all'avvio di TB. Credo legato al calendario Home
« Risposta #1 il: 11 Dicembre 2009 14:57:02 »
A me è capitato esattamente il contrario: questo messaggio mi compariva da circa un mese sulla precedente versione di Thunderbird con Lightning 0.9.
Aggiornando alla versione 3.0 con  Lightning 1.0 è scomparso.

Joyce

  • Visitatore
Re: Errore all'avvio di TB. Credo legato al calendario Home
« Risposta #2 il: 11 Dicembre 2009 21:18:19 »
Aggiornando alla versione 3.0 con  Lightning 1.0 è scomparso.
Esatto credo sia solo questo il problema... stai usando la 1.0 beta 1 (in inglese ancora)? Questa è la versione di oggi se usi Windows

Offline cecca

  • Post: 6456
Re: Errore all'avvio di TB. Credo legato al calendario Home
« Risposta #3 il: 12 Dicembre 2009 10:04:38 »
Di solito l'aggiornamento lo faccio utilizzando l'estensione Lightning Nightly Updater, ma anche scaricando a mano dal tuo link non è cambiato nulla: sempre quell'errore all'avvio...
Oddio, non è grave, ma mi piacerebbe capire a cosa sia dovuto e come risolverlo... :?

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.