Notizie: scarica ora l'ultima versione disponibile di SeaMonkey!

Autore Topic: Aggiornamento a TB3 Non visualizza cartelle e posta Richiede password sicurezza  (Letto 2879 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline peppapol

  • Post: 8
ho aggiornato thunderbird a ver 3.
e' sparito tutto sia le cartelle che tutta la posta vedo solo schermata principale con i tre riquadri cartelle messaggi e corpo messaggio tutto bianco. funziona solo la rubrica.
non funiziona neppure "scrivi nuovo messaggio!
aiuto
« Ultima modifica: 10 Dicembre 2009 12:49:48 da peppapol »

Offline miki64

  • Moderatore
  • Post: 35461
Re: tb3
« Risposta #1 il: 10 Dicembre 2009 12:45:05 »
Per cortesia, non scrivere tutto maiuscolo, equivale ad urlare e non è il caso.
Ho corretto io tutto il tuo post.

Quando c'è il rilascio di una major release, prima di postare un problema che potrebbe essere comune, si cerca nella sezione di supporto: lo hai fatto?
Inoltre: http://forum.mozillaitalia.org/index.php?topic=41358.msg262975#msg262975

Infine: potresti cambiare titolo al topic? Così come è adesso non significa nulla. Grazie.

Offline peppapol

  • Post: 8
ho scaricato file installer windows e rifatto install di tb3. La situazione resta la stessa. Son risucito (grazie a voi) a eliminare problema richiesta password. Ma resta il fatto che non riesco a visualizzare nulla. Se serve ho stampato immagine video! Se qualcuno ha 1 suggerimento.

Offline peppapol

  • Post: 8
nel forum leggo che c'è qualche problema con Kasperky Internet Sekurity. Non ho installato il firewall. Non riesco a capire come fare per risolvere il problema e la mail ci lavoro

Offline peppapol

  • Post: 8
nel forum leggo che c'è qualche problema con Kasperky Internet Sekurity. Non ho installato il firewall. Non riesco a capire come fare per risolvere il problema e la mail ci lavoro
ho risolto il problema. disinstallato tb3, cancellato password, cancellato cartelle vuote di tb. rifatto install tb3. recuperato tutte mail e catelle.

Offline miki64

  • Moderatore
  • Post: 35461
Sono contento che tu abbia risolto, grazie per avere condiviso con noi la soluzione.  :D

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.