Autore Topic: non visualizza più nulla dopo passaggio da 2 a 3 [causa: Kaspersky]  (Letto 2113 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline ATTILIO_V

  • Post: 5
salve
sono passato da t2 a t3 e  da allora sono spariti tutti i messaggi, il programma non li visualizza più, non sono stati cancellati, non mi fà più vedere nulla posta posta inviata bozze ecc.ecc.ecc. disistallo e ristallo tutto?
« Ultima modifica: 05 Giugno 2010 21:53:03 da miki64 »

Offline Underpass

  • I've got fabric to sell
  • Amministratore
  • Post: 24061
    • Mozilla Italia
Re: NON VISUALIZZA PIù NULLA DOPO PASSAGGIO DA 2 A 3
« Risposta #1 il: 09 Dicembre 2009 23:46:46 »
Per favore, non scrivere in maiuscolo: quando scrivi in maiuscolo equivale a dire che stai URLANDO.

Per il tuo problema: prova a leggere qui:

Compattare le cartelle

Offline ATTILIO_V

  • Post: 5
Re: non visualizza più nulla dopo passaggio da 2 a 3
« Risposta #2 il: 09 Dicembre 2009 23:54:50 »
scusate il maiuscolo, non sono abituato ai forum, è un problema dell'antivirus ho risolto seguendo queste istruzioni trovate su un forum intitolato problemi con thunderbird rc2

Citazione
For those of you that see a blank screen, from the reports we've seen so far it looks like the Kaspersky anti-spam extension is causing an issue in the Thunderbird upgrade.

If anyone is seeing a blank screen without the Kaspersky extension being installed (or without Kaspersky being installed on the system) please let us know in a new problem report.

It seems like the way to fix this is to uninstall 2.0. Remove the klthbplg.dll (90,5KB) and IKLAntiSpam.xpt (0,9KB) files from the empty components directory, and install 3.0.

I'm going to be merging this with another problem where we're people are also seeing a similar issue.
« Ultima modifica: 05 Giugno 2010 21:54:46 da miki64 »

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.