Ciao,
ho notato che da un pò di tempo in coincidenza con l'istallazione della vers. 3.5.5 ci sono vari problemi con firefox:
- cliccando sul pulsante di avvio veloce come di consueto, molto spesso non si avvia e anche provando più volte poi sono costretto ad usare taskmanager per buttare giù i processi avviati che stanno prendendo però poca memoria ognuno.
A quel punto se riprovo a lanciarlo si avvia e presenta una pagina di errore che indica che ci sono stati problemi nel ripristinare le(la) schede/a della sessione precedente. Non dovrebbe dipendere da una pagina web in particolare perché oltre alla home page (Agnitum.com) l'errore si verifica con le pagine più disparate. diciamo che è sistematico a prescindere dalla pagina.
Avevo provato a reistallare firefox ma non ha sortito risultati.
Ho qualche estensione istallata ed uso un tema particolare: CamiFox 2.0.3 ad ogni modo anche ritornando al tema usato in precedenza Firefox2 the Theme Reloaded il problema rimane.
Le estensioni che però in precedenza non davano problemi sono:
Anycolour 0.31 ; ColorfulTab 4.1 ; CuteMenu2 3.1 ; DownthemAll 1.1.7. ;
HystorySubMenus 2.04 ; IE Tab 1.5.20090525 ; ImTraslator 3.2.9 ;
Java Quick Starter 1.0 ; OneClickYouTubeDownloader 1.0.3 ; ScrapBook 1.3.5
Queste elencate sono tutti gli ultimi aggiornamenti delle rispettive estensioni.
Fra queste sono di più recente uso (e quindi meno conosciute rispetto alle abitué) DownThemAll, OneClickYouTubeDownloader, ImTraslator e AnyColour.. all'occorenza potrei farne anche a meno, mentre le rimanenti mi fanno comodo e vorrei continuare ad usarle.
Da cosa potrebbero dipendere i problemi suddetti?
Grazie in anticipo
Dimitri