tre/quattro giorni fa ho installato winamp (ultima versione) ed inconsapevolmente mi e' venuto fuori anche il motore di ricerca che e' in inglese ed e' "palloso".
Ho cercato la soluzione per toglierlo e dovevo avviare firefox in modalita' provvisoria,spuntare la scelta motore di ricerca predefinito e riavviare firefox ma ora ho un problema pesante.Mi viene fuori un messaggio che mi dice nella barra di stato:
registrazione chrome non riuscita.
e nel corpo messaggio viene scritto:
firefox non ha potuto installare questo oggetto a causa di un errore nella registrazione chrome.contatta l'autore per la soluzione del problema.Ho disinstallato firefox versione 3.5.1 ho installato la stessa versione senza nessun miglioramento anzi,direi che la cosa e' peggiorata.. apro firefox ed il messaggio e' uguale ma raddoppia ,invece che due volte mi vien fuori 4 volte (2+2) perche la prima "doppiavolta" vien fuori cosi e la seconda doppiavolta lo fa come se dovesse installare un componente aggiuntivo che non c'e'(versione 3.5.1 pulita) senza componenti aggiuntivi
Edit flod: cambiato titolo alla discussione e spostata nella sezione corretta. Al prossimo chiudo direttamentehttp://forum.mozillaitalia.org/index.php?action=regolamento