Autore Topic: Perchè devo loggarmi ogni volta che chiudo firefox ?  (Letto 839 volte)

Offline mak00

Perchè devo loggarmi ogni volta che chiudo firefox ?
« il: 05 Novembre 2009 13:52:44 »
Ciao,

non ho fatto caso da quando succede, forse dall'ultimo aggiornamento, comunque il problema è che ora firefox non mantiene traccia della sessione precedente...se io mi loggo in questo forum (ma vale per tutti i siti e forum con login), ovviamente con password memorizzata, finchè mantengo firefox aperto nessun problema, ogni volta che torno sul sito risulto già loggato, ma se chiudo il browser e lo riapro ecco che devo loggarmi di nuovo...se metto il login firefox ricorda la pwd e mi loggo (quindi le pwd le tiene) però ogni volta che termino una sessione poi devo riloggarmi in tutti i forum...questo non mi succede nè con IE nè con Chrome...

chi mi aiuta ? ;)

Grazie

Mak
« Ultima modifica: 05 Novembre 2009 13:57:29 da mak00 »

Offline mak00

Re: Perchè devo loggarmi ogni volta che chiudo firefox ?
« Risposta #1 il: 05 Novembre 2009 15:45:15 »
nessuno mi sa dare una mano ? :(

Offline Gioxx

• Amministratore
    • Gioxx's Wall
« Risposta #2 il: 05 Novembre 2009 15:50:19 »
Tanto per dire: non siamo onnipresenti sul forum (e NON SIAMO PAGATI per farlo), non pretendere di ottenere aiuto subito dopo averlo richiesto, ok? :)

Andando al tuo problema:
Hai per caso bloccato la memorizzazione dei cookie? Controlla che siano abilitati, altrimenti le sessioni moriranno ad ogni chiusura del browser.

Ciao.

Offline mak00

« Risposta #3 il: 05 Novembre 2009 16:05:30 »
hai ragione, mi scuso...navigo da quando l'unico provider era video on line e conosco bene la netiquette...in genere non posto mai un secondo messaggio per sollecitare le risposte però sto problema mi sta proprio infastidendo...i cookies sembrano a posto...accetta i cookies e conservali fino alla loro scadenza...

fatto è che ormai mi trovo benissimo con firefox e non mi va di usare gli altri 2 ma vorrei risolvere sta cosa...

Mak

Offline Gioxx

• Amministratore
    • Gioxx's Wall
« Risposta #4 il: 05 Novembre 2009 16:17:12 »
Componenti aggiuntivi installati? Software di protezione e / o di pulizia installati? Che antivirus monti? Che Firewall? Utilizzi mai CCleaner o simili?

Offline mak00

« Risposta #5 il: 05 Novembre 2009 16:54:42 »
sinceramente non avevo idea...componenti poco e niente...

avevo provato a disinstallare e reinstallare lasciando i preferiti e le opzioni....niente...

ho risolto togliendo tutto...(fatto prima il backup dei preferiti) e reinstallando...ora sembra ok...grazie mille...

Offline Gioxx

• Amministratore
    • Gioxx's Wall
« Risposta #6 il: 05 Novembre 2009 18:12:11 »
CVD (Come Volevasi Dimostrare) ;)
Bene così, felice che tu sia potuto tornare all'opera con il tuo Firefox.

Buona navigazione :)