Notizie: se possiedi un dispositivo Android, prova Firefox per Android, un browser scattante e dinamico per navigare in ambiente mobile.

Autore Topic: Igoogle perdita della personalizzazione quando avvio cancella cronologia recente  (Letto 1978 volte)

Offline cuadrilatero

:DScusatemi uso Firefox ultima versione e avevo come Pagina Iniziale inseriot quella di Igoogle da me personalizzata.
Non capisco come fare,credo ci sarà un modo,per non tornare alla pagina di default di Igoogle quando da Strumenti avvio Cancella cronologia recente.
Qualcuno ha avuto questo problema o c'è gentilemnte qualcuno che sa diri come risolvere il problema?
grazie a tutti
cuadrilatero

Offline jooliaan

• Lazy Old Man
    • BlogZilla
Se agendo sul comando "Cancella cronologia recente" lasci la spunta anche a "Cookie" il problema è quello. Leva quella spunta e vedrai che il problema non si ripresenterà.

Ciao :)

Offline cuadrilatero

Se agendo sul comando "Cancella cronologia recente" lasci la spunta anche a "Cookie" il problema è quello. Leva quella spunta e vedrai che il problema non si ripresenterà.

Ciao :)

Scusami facendo come da te suggerito di lasciare la spunta a "Cookie" ,si lasciano "tracce" che posso dare problemi di sicurezza,del tipo password inserite esempio ebay anche se non memorizzate?
grazie
cuadrilatero

PS
La domanda sarà sciocca ma io non sono un esperto se qualcuno gentilmente mi risponde
grazie
« Ultima modifica: 28 Ottobre 2009 08:47:24 da cuadrilatero »

Offline Gioxx

• Amministratore
    • Gioxx's Wall
Nei cookie non vengono MAI salvate password. Ci sono sessioni certamente, ma in quel caso basta fare un Logout dai sistemi online (tipo eBay) prima di uscire da Firefox o qualsiasi altro browser esistente.

Offline cuadrilatero

Nei cookie non vengono MAI salvate password. Ci sono sessioni certamente, ma in quel caso basta fare un Logout dai sistemi online (tipo eBay) prima di uscire da Firefox o qualsiasi altro browser esistente.

Scusami,ripeto non sono esperto e quindi vorrei capire meglio.Per Logout cosa iintendi?premesso che io ,quando firefox mi chiede di salvare la password non lo faccio mai con nessuno nè ebay o altri.Ma comunque se vado su strumenti > cancella cronologia recente e tolgo il segno di spunta su cookie e lascio invariato il resto questo "logout" non viene fatto usando appunto cancella cronologia > cancella adesso?
grazie
ciao

PS
ma non c'è un'altro metodo per tenere di "default" iGoogle personalizzato ?

Offline jooliaan

• Lazy Old Man
    • BlogZilla
Logout (da eBay per esempio) significa uscire dall'account eBay prima di cambiare pagina o chiudere la finestra di Firefox.