Autore Topic: Scomparsa navigazione a schede  (Letto 1991 volte)

Offline michro

• Moderatore
Re: Scomparsa navigazione a schede
« Risposta #15 il: 09 Ottobre 2009 16:01:27 »
Il mio consiglio è di leggere le FAQ di Firefox (<-clic) dove puoi trovare le risposte alla stragrande maggioranza dei problemi e capire molte cose sul funzionamento di Firefox.

Un utile sommario suddiviso in varie sezioni che fornisce i link per gli articoli di supporto che abbiamo tradotto e messo a disposizione degli utenti. :wink:

Offline Principiante FF

« Risposta #16 il: 09 Ottobre 2009 16:06:15 »
guarda in questi giorni l'ho visitato....ho fatto ricerche ecc....ma non ho mai trovato risposte soddisfacenti....a parte oggi qua....grazie....vorrei poter esservi utile o fare qualcosa per sdebitarmi....oltre a parlare bene di firefox dappertutto a tutti.....

Offline michro

• Moderatore
« Risposta #17 il: 09 Ottobre 2009 16:25:45 »
Non c'è bisogno di sdebitarsi, in questo forum si cerca di aiutare e aiutarci tra di noi per pura passione. Cerchiamo di darci una mano a vicenda con l'unico intento di rendere il nostro Firefox sempre migliore. :wink:

Puoi fare come ha fatto la maggior parte di noi, quando hai tempo, leggi le varie discussioni che ogni giorno compaiono sul forum, anche quelle che a prima vista sembrano non interessarti.

Vedrai che prima o poi leggerai di qualcuno con un problema che tu sai come risolvere e allora potrai dargli una mano.

Secondo me questo è un buon metodo per essere utili "...oltre a parlare bene di firefox dappertutto a tutti..."  :wink:

Ciao e buona giornata
Michele