Notizie: puoi sempre seguire i nostri aggiornamenti su Twitter (@MozillaItalia) e Facebook (/MozillaItalia)

Autore Topic: problema apertura cartelle  (Letto 607 volte)

Offline crimson

problema apertura cartelle
« il: 02 Ottobre 2009 16:55:01 »
Da quando ho installato la versione 3.5.3 ho notato un fastidioso problema, e cioè appena accendo il computer e voglio aprire firefox, questo non si avvia. Aprendo il task manager noto che c'è già un processo di firefox attivo, quindi lo chiudo, e dopo averlo chiuso firefox mi parte normalmente. Ma questa è la parte meno grave del problema, infatti anche quando navigo normalmente fra le mie cartelle sul pc, noto che si avvia firefox da solo e si rallenta tutto e mi si impalla il pc, alchè vado ad aprire il task manager e noto 3 o 4 processi di firefox aperti contemporaneamente. Se li chiudo allora si sblocca tutto, ma se ritorno ad aprire le cartelle(qualsiasi cartella) il problema mi si ripresenta. Sparisce soltanto se disintallo completamente firefox, ma non voglio farlo, ho provato anche a reinstallare versioni più vecchie ma non si risolve nulla.

Attendo con fiducia una vostra risposta e vi ringrazio per la pazienza. Saluti.

Offline flod

• Amministratore
    • http://www.flod.org
Re: problema apertura cartelle
« Risposta #1 il: 05 Ottobre 2009 11:41:25 »
Ti consiglio di fare una scansione approfondita con un buon antivirus. Il fatto che il browser si apra da solo (probabilmente è il browser predefinito sul tuo computer) è un pessimo sintomo ;-)